iMac 27″ pollici metà 2014 svelati in anticipo dal supporto Apple

E dopo l’anticipazione sul rilascio dei Mac mini metà 2014 dalla stessa pagina web del supporto Apple giungono notizie su un nuovo modello di iMac 27″ pollici mid 2014 ancora non immesso nel mercato ma probabilmente già pronto per la vendita.

Circa due giorni fa ho riportato una notizia in cui vi anticipavo la disponibilità di un modello di Mac mini non ancora rilasciato negli store ma che, dal supporto web di Apple, veniva confermata la sua esistenza. Allo stesso modo, nella stessa pagina del sito web di Apple dedicata a Boot Camp in cui vengono elencati tutti i modelli Mac rilasciati finora e la relativa compatibilità con le versioni di Windows è comparso un iMac 27″ pollici metà 2014 che finora non è stato lanciato nel mercato.

iMac 27″ pollici e Mac mini metà 2014: quando saranno rilasciati?

Attualmente Apple ha rimosso queste voci dalla pagina di supporto quindi si è trattato di un grave errore che i programmatori hanno commesso in fase di compilazione dell’aggiornamento della pagina web. Purtroppo non conosciamo altri dettagli riguardo l’iMac da 27″ pollici mid 2014 ne per il Mac mini e non sappiamo se la voce riguardo al periodo di rilascio è esatta oppure no.

Se Apple ha veramente deciso di rilasciare questi nuovi Mac mid 2014 allora il lancio lo vedremo entro poche settimane, altrimenti passato Ottobre, si parla di Mac late 2014 e quindi le indicazioni fornite momentaneamente dalla pagina di supporto sono state causate da un reale errore.