iCareFone Pro: app per bloccare pubblicità e banner su iPhone e iPad

Stanco della pubblicità e dei fastidiosi banner che compaiono durante la navigazione in internet? Ogni volta che usi Safari su iPhone ti escono decine di finestre pop-up e pubblicità che ti impediscono di leggere correttamente i contenuti che cerchi? Grazie all’app iCareFone Pro il problema è risolto ed in questa recensione ti mostro le caratteristiche dell’applicazione e come usarla da subito nel tuo iPhone o iPad.

La pubblicità online sta diventando il vero fulcro per la maggior parte dei brand e attività ma per coloro che navigano su internet con l’iPhone molto spesso diventa un vero ostacolo e rende difficoltosa la lettura di contenuti importanti poiché compaiono spesso banner, video in autoplay e tante altre ads poco gradite.

Grazie a TenorShare, il problema è risolto poiché ha rilasciato nell’AppStore una nuova applicazione dedicata a tutti coloro che hanno questa esigenza: vediamo come funziona iCareFone Pro.



iCareFone Pro: la soluzione per bloccare la pubblicità su iPhone

Se vuoi avere una navigazione più veloce e senza inutili interruzioni causate dai banner pubblicitari ed annunci di vario genere, non ti resta che andare nell’AppStore e scaricare l’app iCareFone Pro: rilasciata da poco nello store per iPhone, iPad e iPod Touch.

Questa applicazione, infatti, in modo molto semplice e veloce riesce a bloccare diverse tipologie di annunci pubblicitari che ci compaiono mentre visitiamo siti web utilizzando il browser Safari di iOS e capita anche spesso che gli stessi annunci ci fanno attivare involontariamente abbonamenti a servizi SMS e simili.

iCareFone Pro è molto semplice da utilizzare: basta avviare l’app e fare tap su Enable Ads-free Mode per dire definitivamente addio ai banner e pubblicità che ci spuntano continuamente mentre siamo su internet; inoltre, nell’ultima versione è stata aggiunta anche la possibilità di creare Album privati nel rullino fotografico di iOS per proteggere eventuali fotografie e video.

Le caratteristiche fondamentali di quest’app riportate nello store sono le seguenti:

  • blocco banner e pop-up
  • blocco ads che si sovrappongono ai contenuti
  • blocco degli annunci pubblicitari intrusivi
  • crittografia degli album

Semplicità d’uso, potenza e garanzia della software house TenorShare sono i punti di forza di questa applicazione che sembra essere la più efficace per fermare i banner pubblicitari del web che continuamente infastidiscono e rallentano la nostra navigazione; inoltre è una buona soluzione per metterci al sicuro da eventuali adware che potrebbero infettare Safari di iOS ed attivazioni ad abbonamenti a pagamento che ultimamente hanno fatto discutere abbastanza nelle community online poiché diversi utenti hanno verificato ingenti addebiti involontari nei propri conti telefonici.

Quindi non perdere altro tempo ed attiva la protezione di questa fantastica app che terrà i banner a distanza dal nostro iDevice!

Quanto costa iCareFone Pro? Prezzo dell’applicazione

Essendo un’applicazione in grado di svolgere diverse operazioni e di servire l’utente di una funzionalità che rende più comoda e veloce la navigazione web da iPhone e iPad, iCareFone Pro è un’app a pagamento che si può scaricare dall’AppStore a soli €4.99 euro.

Cosa aspetti per scaricare quest’app per rendere Safari di iOS più stabile e veloce? Consiglia questa applicazione ai tuoi amici condividendo la recensione di iCareFone Pro sui social network!