“Fare la differenza. Un’app alla volta.” Il nuovo spot di Apple che dura 9 minuti

Apple lancia un nuovo spot intitolato “Making a difference. One app at a time.” che ci tiene a marcare l’importanza delle apps nel mondo e nella vita delle persone!

Questo spot dura oltre 9 minuti nel quale è possibile vedere alcune interviste e testimonianze di personaggi importanti che utilizzano i dispositivi iOS intensamente durante la propria giornata e di altri che lavorano quotidianamente per sviluppare applicazioni sempre più utili e all’avanguardia.

Nel videoclip sono menzionate le applicazioni Skyscape Medical Resources, Galileo, Cherokee Language e infine Proloquo2Go; per ognuna di esse viene data una valida dimostrazione di come sono impiegate nella vita di tutti i giorni.

“Each iOS app offers remarkable — and often delightful — possibilities. But the most powerful iOS apps ever are ones that change people’s lives in ways they never imagined.”

 

“Ogni app per iOS offre possibilità notevoli -e spesso deliziose-. Ma le app più potenti per iOS sono quelle che cambiano la vita delle persone in modi che non avrebbero mai immaginato.”

http://www.youtube.com/watch?v=PGtP6ZQ6Lt8