Evento Facebook programmato per il 15 Gennaio 2013: arriva il Facebook Phone?

Da poche ore Facebook ha iniziato a spedire via e-mail gli inviti per il suo prossimo evento che terrà il 15 Gennaio!

Non ci sono anticipazioni sicure su cosa ci presenterà Mark Zuckerberg durante il prossimo Martedì ma diverse voci sostengono che il social network otterrà una nuova veste grafica e un’ottimizzazione generale che consentirà agli utenti di sfruttare il sito e le apps in maniera più semplice e fluida.

Tra le novità più discusse c’è la timeline disposta in un’unica colonna, molto simile a com’era agli esordi di Facebook e potrebbero essere introdotte funzioni più interessanti soprattutto per l’editing fotografico.

 

Inoltre, è previsto il rilascio di un Facebook phone: un telefono firmato da Facebook che sarà progettato esattamente per integrarsi nel modo migliore con il social blu; purtroppo non ci sono informazioni sicure sulle specifiche e se questa novità sarà realmente rilasciata.

 

Data e ora dell’evento Facebook 2013

“Vieni e guarda cosa stiamo costruendo” (in originale “Come and see what we’re building”) è lo slogan utilizzato dal colosso dei social per invitare i giornalisti al suo evento, che vi ricordo, si terrà Martedì 15 Gennaio 2013 alle ore 19 italiane (10:00am PST) presso Menlo Park in California.

Seguite MelaRumors.com per ottenere aggiornamenti in tempo reale sulle novità presentate da Facebook!