Evento Apple 12 Settembre 2018 in diretta streaming

Pronto per conoscere tutte le novità che Apple ha preparato per questo evento? Non ti resta che leggere le istruzioni riportate in questo articolo per sapere come guardare l’evento Apple in diretta live direttamente dallo Steve Jobs Theatre di Cupertino!

Da anni ormai Apple offre la diretta streaming gratuita audio-video dei suoi keynote, ciò vale sia per quelli estivi dedicati alla WWDC che quelli autunnali dove solitamente presenta i nuovi iPhone, Apple Watch ed eventuali accessori. Sarà proprio così anche per l’evento del 12 Settembre 2018 attesissimo dai media e da milioni di fan Apple che vorranno sapere cosa ha preparato il team dell’azienda durante questi ultimi mesi e quali saranno le novità più interessanti

Streaming Keynote Apple 12 Settembre 2018: come vedere diretta live?

Se anche tu vuoi vedere l’evento in streaming, non ti resta che non prendere impegni per mercoledì 12 Settembre 2018 ore 19 (Italia) poiché sarà il momento in cui inizierà il keynote in questione. Per guardare la diretta sarà sufficiente collegarsi a questa pagina del sito Apple americano ed essere in possesso dei seguenti requisiti tecnici: iPhone, iPad o iPod Touch con Safari di iOS 10 o versione successiva, un Mac con Safari di macOS Sierra 10.12 o più recente oppure un PC con Windows 10 e Microsoft Edge. E’ consentito anche la diretta streaming gratuita dell’evento Apple tramite Apple TV di seconda generazione o più recente; secondo le informazioni riportate sul sito ufficiale dell’azienda, lo stream sarà accessibile anche dalle versioni più aggiornate di Chrome e Firefox.

Essendo un evento seguito da milioni di utenti in diretta, suggerisco di utilizzare una connessione internet stabile e veloce, possibilmente Fibra e di accedere alla pagina dedicata con qualche minuto di anticipo rispetto all’ora di inizio.