Evento Apple 12 Settembre 2018: gli inviti confermano il keynote

Dopo tanti mesi di attesa, finalmente giunge una conferma importante da Apple: il prossimo evento, probabilmente il più importante dell’anno, si terrà il 12 Settembre 2018.

Per il secondo anno di seguito, Apple sceglie la stessa data per tenere il suo keynote più importante dell’anno dove senza dubbio verranno mostrate le ultime novità introdotte in iOS 12 e macOS Mojave e finalmente conosceremo i nuovi modelli di iPhone, Apple Watch e sicuramente di qualche nuovo accessorio; meno probabile la presentazione di nuovi iPad e Mac, anche se non è un’ipotesi completamente da escludere dai piani dell’azienda.

Evento Apple 12 Settembre 2018: orario e luogo

Come di consueto, il keynote Apple autunnale si terrà presso lo Steve Jobs Theatre situato nell’Apple Park di Cupertino e gli inviti che Apple sta consegnando ai media durante queste ore ci confermano la data ufficiale è mercoledì 12 Settembre 2018, alle ore 19 italiane. Ovviamente l’ingresso all’evento è consentito solo tramite invito che l’azienda distribuisce solitamente ai media di maggior rilievo e membri di eventuali aziende che interverranno durante il keynote.

I rumors a riguardo sono davvero tanti: iPhone SE sarà aggiornato con importanti upgrade hardware? iPhone X avrà un modello Plus con display più ampio? Ci saranno nuove Airpods e gli Apple Watch saranno ancora più potenti? Le possibili novità che Apple svelerà al prossimo keynote sono davvero tante, non ci resta che seguire la diretta streaming dell’evento per conoscere in tempo reale quali saranno i prossimi device rivoluzionari.