Black Week TrenDevice: super sconti su smartphone e tablet ricondizionati

Questa è la settimana perfetta per acquistare uno smartphone ricondizionato a metà prezzo approfittando delle promozioni di TrenDevice in occasione del Black Friday 2019: 8 giorni di offerte e sconti imperdibili per ricevere a casa dei dispositivi Apple, TV e Samsung rigenerati a prezzi davvero molto vantaggiosi. Nell’articolo sono riportati tutti i dettagli dell’iniziativa!

Come già saprai, TrenDevice è l’azienda n.1 in Italia per l’acquisto e vendita di iPhone e iPad usati e i vantaggi nel completare un acquisto da un brand così di rilievo nella categoria non sono assolutamente indifferenti; infatti, se dai uno sguardo al catalogo dei ricondizionati disponibili sul sito ufficiale puoi notare che si tratta di dispositivi rigenerati e che hanno passato ben 37 test di funzionamento, sono stati igienizzati accuratamente e godono di una garanzia valida 12 mesi in caso di difetti di conformità. Inoltre, saremo tutelati dai problemi ricorrenti quando si acquistano telefoni usati come il blocco iCloud, IMEI in black list ed altri problemi: TrenDevice effettua le opportune verifiche per consegnarci un dispositivo perfettamente funzionante!

Black Friday 2019: quali smartphone in offerta?

In occasione di questa di questa iniziativa con cadenza annuale dedicata agli sconti pazzi, anche TrenDevice ha deciso di scontare l’intera gamma dei suoi disponibili ricondizionati tagliando il prezzo fino al 60% decidendo di prolungare la promozione per 8 giorni: dal 25 Novembre al 2 Dicembre 2019. Infatti, basterà dare un’occhiata sul sito ufficiale per scoprire i modelli di smartphone, tablet, TV e AirPods che ogni giorno vengono messi in offerta.

E’ il caso degli iPhone 6S a partire da 129 euro, degli iPhone XS da 639 euro o addirittura dei nuovi iPhone 11 già disponibili a 719 euro. Se invece vuoi acquistare un Samsung ricondizionato, potrai trovare il modello S8 a 219 euro o il Note 9 a 439 euro. Non resta che dare uno sguardo alle scorte ancora disponibili: quindi vai a sulla homepage di TrenDevice e scegli il modello desiderato per conoscere la disponibilità.

MelaRumors ha già provato i ricondizionati TrenDevice quindi non ti resta che dare uno sguardo agli articoli in offerta per ricevere a casa, direttamente tramite corriere, il tuo ricondizionato ad un prezzo irripetibile!