Black Friday 2015: ecco le migliori offerte del giorno

Finalmente il giorno dei grandi acquisti è arrivato e già dalla mezzanotte del 27 Novembre 2015 numerosissimi utenti hanno acquistato smartphone, tablet, computer, elettrodomestici e tanto altro su internet sfruttando le promozioni del Black Friday e risparmiando fino al 70%. In questo articolo ti indico dove e come trovare le offerte migliori di oggi online!

Questo giorno dell’anno è atteso da tantissimi appassionati di tecnologia poiché generalmente i migliori negozi di elettronica lanciano offerte e promozioni che prevedono sconti fino al 70-80% su articoli di grande valore come smartphone, computer ed altri prodotti hi-tech molto gettonati.

Quest’anno Apple si è esentata dal lanciare il Black Friday in Europa

Sconti Black Friday 2015: le migliori offerte su internet

Armatevi dei vostri risparmi, conto Paypal e carte di credito o prepagate perché tra pochissime righe troverete la selezione di MelaRumors delle migliori offerte Black Friday nel settore tecnologico che saranno attive solo oggi 27 Novembre 2015. Buoni acquisti!

Amazon Black Friday

Amazon Italia ha reso più lungo il periodo promozionale anche se gli sconti migliori saranno disponibili solo oggi in offerte lampo offerte del giorno. Infatti, dando uno sguardo su questa pagina di Amazon si possono osservare in tempo reale quali sono i prodotti scontati solo per poche scorte/minuti

MediaWorld

PS4, Samsung Galaxy Note 4, computer desktop e portatili, televisori e tanti altri prodotti di alta tecnologia scontati fino al 50% solo oggi su MediaWorld online: ti consiglio di dare uno sguardo a questa pagina del sito ufficiale ed eventualmente utilizzare il campo di ricerca per trovare prodotti di tuoi interesse in offerta speciale per il venerdì nero!

UniEuro

Allo stesso modo di Amazon, anche UniEuro online ha deciso di prolungare le offerte del Black Friday dal 27 al 30 Novembre 2015 e per quest’anno ha deciso di offrire una buona opportunità a tutti i suoi clienti, infatti, è possibile comprare dal sito prodotti con prezzo superiore a 199 euro ottenendo uno sconto del 22%, come se non pagassimo l’IVA.

Lo sconto del 22% è applicabile anche su iPhone, Mac, smartphone Android, elettrodomestici e tanti altri articoli purché siano disponibili e con un prezzo di listino maggiore a 199 euro: l’offerta Black Fridays NO IVA è davvero imperdibile anche se dovete anticipare i regali di natale risparmiando centinaia e centinaia di euro!

BuyDifferent

BuyDifferent non perde occasione per offrire ai suoi clienti le offerte migliori sul catalogo in vendita: gli utenti Apple che possiedono Mac, iPhone e iPad sicuramente conoscono la professionalità del team BuyDifferent che da anni offre servizi di upgrade di Mac a prezzi convenienti e acquista device Apple dai clienti privati anche se completamente danneggiati.

Le offerte Black Friday disponibili fino alle 23.59 di stasera su BuyDifferent prevedono iPhone, iPad, Apple Watch, RAM, SSD e video corsi con sconti molto interessanti, infatti, è possibile comprare iPhone 6 Plus rigenerati con garanzia a partire da 509 euro e Mac.

GearBest

E’ probabilmente tra i marketplace asiatici più famosi in tutto il mondo e più convenienti: GearBest ha deciso di partecipare all’iniziativa statunitense offrendo sconti per il Black Friday 2015 davvero interessanti. Anche in questo caso, ci sono sconti dal 30 al 70% su smartphone Android, tablet, droni, accessori hi-tech, prodotti XIAOMI e tanto altro ancora. Qualora voleste acquistare qualcosa per Natale, assicuratevi che i tempi di consegna non siano eccessivi poiché questo negozio spedisce gran parte della merce dalla Cina: scegliendo la spedizione Express con corriere DHL o EMS dovreste ricevere tutto nei tempi previsti!

Son sicuro che questi cinque siti saranno sufficienti per farti conoscere le promo migliori del giorno e completare i tuoi acquisti o regali per Natale risparmiando tantissimo denaro: non dimenticare di seguire le offerte di Amazon Italia disponibili ogni ora per non perdere nessuna occasione e condividi questo articolo con i tuoi amici sui social network!