Bill Gates conferma che i suoi figli non hanno mai chiesto un prodotto Apple

Bill Gates smentisce le notizie che annunciavano la richiesta dell’acquisto di un iPod da parte dei suoi figli. Secondo il fondatore e presidente di Microsoft, la moglie o qualcun’altro starebbe mentendo.

All’inizio di Gennaio, Melinda Gates (moglie di Bill) ha rilasciato un intervista per giornale del Regno Unito e tra le varie risposte ha fatto trapelare la richiesta dei figli di avere un iPod in regalo per Natale.

Ovviamente una richiesta bocciata da Bill che dice:

“…la ricchezza della nostra famiglia proviene da Microsoft, perchè investire in un concorrente?”.

Non è la prima volta che si sentono notizie simili provenienti dalla famiglia Gates, infatti, anche due anni fa Melinda annunciò il desiderio dei figli di ricevere il permesso per acquistare un iPod e in quel caso fu lei stessa a suggerire l’acquisto di un Zune di Microsoft anzicchè un prodotto Apple.

Per metter fine a questa vicenda di gossip, in una recente video intervista con FOX Business, Bill Gates conferma che i suoi figli non hanno mai richiesto un prodotto Apple e che non avrebbero motivo a desiderarlo poichè amano follemente il loro Windows Phone, i computer e tablet Windows.

 

Lasciatemi esprimere un parere personale: se c’è qualcuno che sta mentendo in questa vicenda sono proprio i figli o Bill stesso! E’ davvero difficile trovare persone che “amano Windows”, credo proprio che i figli di Bill Gates stiano nascondendo un armadio pieno zeppo di iPad, iPod e Mac lasciando il caro papà con la convinzione di amare e rispettare il caro Windows.