Beats Pill XL: come ricevere il rimborso di 300 euro?

Avete in casa uno o più altoparlanti Beats Pill XL ? Se la risposta è SI, potete ricevere 300 euro di rimborso perché questo articolo potrebbe essere potenzialmente pericoloso: per questo motivo Apple sta ritirando tutti gli esemplari venduti in tutto il mondo tramite un programma di ritiro. Tutti i dettagli all’interno di questo articolo!

Come ben saprete, Beats è un’azienda nota in tutto il mondo per i suoi accessori musicali ed in particolare per le cuffie Dr. Dre e la stessa è stata acquisita da Apple già da diversi mesi. All’inizio del 2014 è stato rilasciato lo speaker Beats Pill XL (quello mostrato nell’immagine in alto) ed ha riscosso un enorme successo per un target di utenti molto vasto.

Alcune verifiche in queste ultime settimane hanno portato alla luce un grave problema che causa il surriscaldamento dell’accessorio e potrebbe addirittura provocare incendi; per questo motivo Apple ha lanciato un programma di ritiro disponibile in tutto il mondo per far rientrare tutte le unità nuovamente nei magazzini del produttore.

Ritiro altoparlante Beats Pill XL e rimborso

Se possedete le Beats Pill XL, Apple ha lanciato un programma che vi consente di restituire il prodotto gratuitamente e ricevere il rimborso di 300 euro.

Per usufruire del programma, basterà collegarsi a questa pagina del sito ufficiale Apple e compilare la scheda con i propri dati personali e il numero seriale del prodotto in vostro possesso; successivamente vi saranno forniti tutti i dati per la spedizione prepagata che sarà necessaria per far ritornare il prodotto al produttore. Entro 3 settimane riceverete un rimborso di 300 euro come credito spendibile sull’Apple Store per nuovi acquisti o direttamente in credito disponibile sulla vostra carta e quindi, di ritirare il denaro in contanti presso qualsiasi sportello ATM/Bancomat.

Maggiori informazioni sul programma di ritiro delle Beats Pill XL potrete trovarle sulla pagina ufficiale dell’iniziativa.