Back to School 2013: per la prima volta valido anche con l’acquisto di un iPhone

L’iniziativa di Apple dedicata agli studenti e conosciuta come Back to School potrebbe essere avviata durante questa settimana: quali saranno le novità rispetto agli anni precedenti?

La carta regalo dell’edizione 2012

L’azienda non ha ancora ufficializzato i termini e le condizioni della promozione Back to School 2013 ma secondo le prime indiscrezioni rilasciate da blog noti in questo settore, quest’anno (per la prima volta) ci sarà un buono anche per coloro che acquistano un iPhone!

Da sempre l’iniziativa Back to School ha riservato dei prodotti omaggio o delle carte regalo da consumare nell’AppStore o Mac App Store a tutti gli studenti che acquistavano un iPad o Mac dallo store education; quest’anno invece la promozione potrebbe essere estesa anche ai giovani che acquistano un nuovo iPhone.

 

Back to school 2013: i buoni di Apple per gli studenti

Per quest’anno la promozione “Ritorno a scuola” dovrebbe offrire una gift card dal valore di $100 dollari per coloro che acquistano un Mac e una carta regalo da $50 dollari per i clienti che comprano un iPhone o iPad.

L’iniziativa è valida solo per gli studenti che effettuano un acquisto tramite lo store education oppure facendo riconoscere la loro posizione presso un Apple Store; l’acquisto dovrà essere concluso entro un certo periodo stabilito da Apple e il credito della gift card potrà essere speso nell’iTunes Store, App Store, iBookstore o Mac App Store.

 

Maggiori informazioni e i termini dell’iniziativa Back to School 2013 saranno comunicati non appena saranno ufficializzati da Apple.