Attiva TIM Trial CEA e ricevi 2GB in più per sei mesi

Vorresti contribuire a migliorare la rete 4G di TIM nel tuo territorio? Se la risposta è positiva, TIM è lieta di offrirti gratis per 6 mesi, 2GB di traffico internet 4G in più sul tuo piano tariffario! Tutti i dettagli di TIM Trial CEA sono riportati in questo articolo.

TIM vuole ottimizzare drasticamente la copertura del segnale 3G e 4G nel territorio italiano, per questo motivo incentiva tutti gli utenti che partecipano a migliorare il servizio fornendo dati importanti grazie ai sondaggi periodici che vengono inviati a tutti coloro che decidono di partecipare al programma Trial CEA.

TIM Trial CEA: cos’è e come funziona?

TIM Trial CEA (Customer Experience App) è una nuova applicazione rilasciata da Telecom Italia Mobile utile per monitorare l’efficacia e velocità della rete internet di smartphone e tablet dei clienti italiani e per ringraziare a tutti coloro che decidono di contribuire all’ottimizzazione, TIM offre 2GB di internet 4G in più ogni mese per sei mesi.



Per attivare questa promozione, i clienti TIM devono scaricare e mantenere attiva sul proprio dispositivo l’applicazione gratuita Trial CEA tramite questo link (visibile solo da smartphone e tablet) ed automaticamente dopo 2-3 giorni di utilizzo, TIM provvederà ad attivare l’offerta “PROMO INTERNET 4G X 6 MESI” che prevede l’aggiunta di 2 giga di traffico dati in più per sei mesi; ad esempio se la vostra offerta prevede 2GB dati, ne avrete 4GB al mese per tutta la durata dell’offerta. Durante l’uso dell’applicazione, TIM richiederà periodicamente di rispondere a brevi sondaggi per monitorare la soddisfazione dei clienti e la qualità della linea internet in mobilità. Ovviamente la promozione sarà sospesa se l’applicazione viene eliminata o disattivata, pertanto è necessario assicurarsi che l’icona dell’app TIM Trial CEA sia sempre presente nella barra di stato del telefono.

Inoltre, al termine dei sei mesi di promozione, per i tre mesi successivi TIM regalerà il 20% in più su tutte le ricariche poiché verrà attivata la promozione Bonus x Te 20 Special X3.

Quindi non ti resta che leggere le condizioni d’uso del servizio, procedere con il download di TIM Trial CEA e ricevere 2GB in più ogni mese per 6 mesi: condividi questo post con tutti i tuoi amici sui social network!