Apple pubblica il video “Pride” per promuovere l’uguaglianza

Apple ha partecipato alla Pride Parade di San Francisco, un evento annuale a supporto dell’uguaglianza e delle diversità. A tal proposito Apple ha pubblicato sul web il video intitolato “Pride”.

Ogni anno a San Francisco si tiene la Pride Parade, una manifestazione nata per promuovere i diritti LBGT e celebrare le uguaglianze e le diversità; quest’anno, ancora una volta, Apple ha partecipato all’evento e persino Tim Cook ha rappresentato l’azienda in questa iniziativa. Per tale occasione, gli esponenti di Apple hanno indossato una t-shirt che mostra il logo Apple con i bordi di colore diverso e il testo Pride.

Apple “Pride” video: evento del 29 giugno 2014

Questo è il video Pride pubblicato da Apple e di seguito la trascrizione e traduzione della descrizione pubblicata su YouTube:

“Il 29 Giugno, migliaia di dipententi Apple e le loro famiglie hanno marciato alla San Francisco Pride Parade. Loro son venuti da varie parti del mondo – da città lontane come Monaco e Hong Kong – per celebrare l’impegno costante di Apple per l’uguaglianza e la diversità. Perchè noi crediamo che l’inclusione ispira innovazione.”

Come potete osservare dal video, vengono mostrati tutti i preparativi per l’evento e la partecipazione alla marcia nelle strade di San Francisco; il videoclip si conclude con la frase “Inclusion inspires innovation” e viene successivamente mostrato il logo Apple.