Apple presenterà i primi prodotti indossabili ad Ottobre

Un rumor importante sulla scena di Apple: ad Ottobre potrebbero arrivare i primi dispositivi indossabili con la mela e tra i più attesi abbiamo iWatch!

E’ una fonte autorevole a rivelarci questa notizia, infatti, John Paczkowski di Re/code ha pubblicato un post in cui ci anticipa che tra i piani di Apple ci sarebbe la presentazione ad Ottobre 2014 di alcuni prodotti indossabili.

Con la presentazione di iOS 8 abbiamo visto che in autunno arriverà la funzione Health inclusa nel sistema operativo di iPhone e iPad che permetterà agli utenti di tracciare a 360 gradi il proprio stato di salute monitorando pressione arteriosa, livelli di glucosio, battito cardiaco e tanto altro, ovviamente grazie a prodotti MFi di terzi.

iWatch di Apple in arrivo ad Ottobre 2014?

A tal proposito, da più di un anno leggiamo post e rumors su iWatch, lo smartwatch di Apple che potrebbe realmente dare una svolta nel mondo dei dispositivi elettronici indossabili. Apple potrebbe pensare di creare uno smartwatch o braccialetto interattivo capace di registrare diverse condizioni sul nostro stato di salute al fine di controllare tutto tramite Health.

Non sappiamo quanti prodotti indossabili sono nei piani di Apple ma se esistono davvero, la loro presentazione sarà probabilmente durante il prossimo ottobre.