Apple Pencil ricondizionate nell’Apple Store: arriveranno in Italia?

Apple amplia il catalogo dei prodotti refurbished venduti nello store online e da poche ore sono spuntate le Apple Pencil ricondizionate per iPad Pro vendute ad un prezzo leggermente inferiore rispetto al normale listino.

Coloro che possiedono iPad Pro sanno senza dubbio che tra gli accessori più interessanti ed utili per questo tablet, c’è la Apple Pencil, una penna interattiva che permette di scrivere e disegnare a mano libera sul display dell’iPad Pro come se stessimo utilizzando carta e penna e se ancora non hai questo accessorio, presto potrai comprarlo in versione rigenerata ad un prezzo più conveniente.

Come tutti i prodotti refurbished di Apple, anche una Apple Pencil ricondizionata non sarà perfettamente nuova di zecca ma avrà subìto un lungo processo di rigenerazione, igienizzazione e sono stati effettuati tutti i test necessari per assicurarne il corretto funzionamento dell’accessorio; inoltre, Apple fornisce l’articolo in una confezione nuova offrendo in dotazione una punta di ricambio, documentazione d’uso e adattatore Lightning. Il prezzo dell’articolo rigenerato da Apple è pari a $85 dollari ($14 dollari in meno rispetto al listino del prodotto nuovo) e momentaneamente è acquistabile solo negli USA ma sicuramente sarà presto disponibile anche in Europa, Italia inclusa; così come per tutti gli articoli ricondizionati, è offerta la garanzia di 1 anno per eventuali difetti di conformità.

Con le novità che saranno introdotte dopo l’uscita di iOS 11, Pencil diventerà uno strumento davvero utile e indispensabile per tutti coloro che possiedono un iPad Pro.