Apple Music per studenti disponibile in Italia a 4,99€ al mese

E’ ufficiale e disponibile in Italia: Apple Music per tutti gli studenti è attivabile a soli 4,99 euro al mese. Tutti i dettagli dell’offerta e istruzioni su come attivare la membership sono descritte all’interno dell’articolo.

Apple Music è l’innovativo servizio di streaming musicale “made in Cupertino” che mette a disposizione decine di milioni di canzoni di artisti famosi e band emergenti, playlist della redazione e canali radio creati da altri utenti: in sintesi, con Music hai sempre in tasca tutte le canzoni dei tuoi artisti preferiti e puoi ascoltare anche le anteprime delle ultime novità discografiche.

Il piano base attualmente ha un costo di 9,99 euro al mese ma finalmente Apple ha attivato anche in Italia la membership scontata per gli studenti che possono attivare Apple Music a soli 4,99 euro al mese ed ascoltare musica senza limiti.

Attualmente l’agevolazione per i più giovani è quindi disponibile nei seguenti paesi: Italia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Cile, Colombia, Finlandia, Francia, Hong Kong, India, Indonesia, Giappone, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Russia, Svizzera, Singapore, Sud Africa, Spagna, Svezia, Thailandia ed Emirati Arabi.

Per ottenere lo sconto studenti per Apple Music è necessario registrarsi sul sito UNiDAYS che provvederà a riconoscervi come studenti reali e darvi la possibilità di accedere all’offerta.