Apple Black Friday 2017 in Italia: come in Australia e Nuova Zelanda?

Anche per il 2017 il Black Friday di Apple potrebbe essere non molto differente rispetto a quello degli anni precedenti, infatti da poche ore è partita la promozione in Nuova Zelanda ed Australia e per i clienti l’azienda ha riservato delle gift card dal valore fino a 210 dollari: cosa accadrà in Italia?

Non è la prima volta che durante la giornata degli sconti del “venerdì nero” Apple riserva delle carte regalo per tutti coloro che effettuano un acquisto nell’Apple Online Store e, se qualche anno fa gli utenti venivano omaggiati con iPod o cuffie Beats, quest’anno potrebbe essere nuovamente il turno delle gift card.

In Australia e Nuova Zelanda è confermato: da poche ore tutti gli utenti che effettuano un acquisto nello store online possono ricevere una carta regalo spendibile per nuovi acquisti dal valore massimo di 210 dollari; per coloro che comprano un iPad da 9.7″ pollici o iPhone 7, il valore è di 70 dollari mentre per un iPad Pro si sale a 140 dollari per poi arrivare al limite massimo di 210 dollari che vengono regalati a coloro che comprano un nuovo Mac (esclusi Mac mini e ricondizionati). Coloro che effettuano un acquisto nella giornata del 24 Novembre 2017 dovranno telefonare un numero dedicato per richiedere l’accredito della carta regalo.

Molto probabilmente la promozione attivata da Apple per il Black Friday 2017 sarà la stessa nel resto del mondo, quindi anche negli USA, Europa, Canada e quindi Italia: considerando il cambio della valuta, per noi italiani le carte regalo potrebbero oscillare tra le 50 e 180 euro.