Apple aggiorna gli store online e abilita i pagamenti Paypal in Germania

Ieri pomeriggio Apple ha aggiornato il sito ufficiale dello store online introducendo diverse novità e un nuovo metodo di pagamento!

Da molto tempo non veniva eseguito un restyling dell’interfaccia dell’Apple Online Store e proprio ieri sera, l’azienda ha aggiornato lo store online introducendo dei piccoli cambiamenti grafici e una nuova forma di pagamento: Paypal!

Visitando lo store all’indirizzo store.apple.com/it potrete osservare quali sono le novità aggiunte al sito; per ogni sezione dello store (Mac, iPad, ecc…) è stata abilitata un’anteprima a riquadri che mostra in maniera ordinata prima il prodotto Apple, a seguire gli accessori venduti dall’azienda e infine i prodotti di aziende esterne ad Apple: un modo più ordinato per presentare la gamma di prodotti in vendita nello store.

 

Ma la novità più importante riguarda l’aggiunta di un nuovo metodo di pagamento, infatti, dopo lunghi anni di attesa gli utenti possono pagare gli acquisti fatti sull’Apple Store online utilizzando un conto Paypal. L’operazione sembra essere momentaneamente attiva solo in Germania (vedi screenshot) ma probabilmente sarà abilitata nei prossimi giorni per tutti i paesi del mondo.