Apple annuncia l’acquisizione di Beats: la lettera sul sito ufficiale

Apple da il benvenuto ufficiale a Beats pubblicando sul sito ufficiale Apple.com una lettera di presentazione dell’acquisizione!

Già da diverse settimane siamo a conoscenza che Apple ha acquisito Beats, l’azienda di Dr. Dre e Jimmy Iovine nota per le cuffie Beats By Dr.Dre e tanti altri prodotti musicali di successo.

Ora Apple ha voluto ufficialmente annunciare l’acquisizione dell’azienda e dare il benvenuto al team che lavorerà da subito con gli ingegneri di Apple per sfornare nuovi prodotti e servizi dedicati alla musica.

Beats entra nella famiglia Apple: la lettera di benvenuto

Di seguito la traduzione della lettera che Apple ha pubblicato sul sito ufficiale in una pagina dedicata all’unione con Beats:

“Oggi siamo entusiasti di dare ufficialmente il benvenuto a Beats Music e Beats Electronics nella famiglia Apple. La musica ha sempre mantenuto un posto speciale nel nostro cuore, e siamo entusiasti di unire le forze con un gruppo di persone che la ama così come noi. I co-fondatori di Beats, Jimmy Iovine e Dr. Dre hanno creato prodotti bellissimi che hanno aiutato milioni di persone a connettersi alla musica. Siamo lieti di lavorare con un team di elevata esperienza.

E non possiamo attendere di ascoltare cosa ci sarà prossimamente.”

apple beats presentazione benvenuto lettera melarumors

Anche noi non possiamo che essere felici di questa unione tra due colossi della tecnologia quali Apple e Beats, e attendere che ci presentino qualcosa di interessante durante il prossimo evento Apple di Settembre: tra le novità più attese, un servizio di streaming musicale simile a Spotify e nuovi prodotti dedicati alla musica.