Amazon sconta il Kindle a 69 euro, acquistalo subito! – OFFERTA

Non partire in vacanza senza i tuoi libri preferiti e grazie al Kindle di Amazon puoi risparmiare spazio e peso nei tuoi bagagli portando migliaia di libri in un Kindle che pesa solamente 170 grammi!

In occasione delle vacanze estive e per un periodo limitato, Amazon ha abbassato il prezzo del Kindle a 69 euro (10 euro in meno rispetto al prezzo normale). Il dispositivo in offerta è il Kindle base con display e-ink in bianco e nero da 6″ pollici con connettività Wi-Fi che vi consentirà di acquistare e scaricare i vostri titoli preferiti da qualsiasi parte del mondo con una sola connessione ad internet.

Il Kindle è il miglior e-book reader in commercio per chi ama leggere in casa e all’aperto: grazie al suo display e-ink da 6″ pollici con 167ppi riesce ad offrire un’eccellente resa di lettura in condizioni di eccessiva luminosità (a mare) o in penombra (in pineta) così come se stessimo leggendo un vero libro cartaceo. Inoltre, una caratteristica del Kindle assolutamente da non trascurare è l’autonomia della batteria: una ricarica di 3 ore vi consente di utilizzare il Kindle per un mese intero!



Con Kindle ed Amazon è impossibile non avere i tuoi libri preferiti grazie vasta gamma di oltre 50.000 ebooks in vendita nello store e migliaia di testi ad un prezzo inferiore a 3 euro.

Per maggiori informazioni sull’offerta e su Kindle, vai su Amazon.it!

Approfitta dell’offerta e acquista il Kindle a 69 euro!

La spedizione è gratuita