Modern Combat: Domination – Mac App Store by Gameloft [VIDEORECENSIONE]

Gameloft ha rilasciato da pochi giorni un nuovo sparatutto nel Mac App Store, si tratta di Modern Combat: Domination. Ecco la recensione e video recensione di MelaRumors.com .

Per gli amanti del genere combattivo e guerrigliero, finalmente un altro capolavoro di Gameloft. Continua la saga di Modern Combat giungendo all’episodio “Domination“.

Come sempre il gioco di squadra è l’elemento principale di questo gioco, anche se si tratta di un FPS (sparatutto in prima persona).

Modern Combat: Domination ha il supporto multiplayer (fino a 16 giocatori) e 6 modalità di gioco tra cui alcune originali e mai giocate in precedenza.

I requisiti di sistema richiesti sono i seguenti:

OSX: 10.6.6
Memoria: 2 GB [4 GB consigliati] CPU: Intel Core 2 Duo 1,86 GHz [Intel Core i3 3 GHz consigliato] HDD: 2 GB di spazio libero [10 GB consigliati] Scheda video: NVIDIA GeForce 9400 (256 MB) – Nessun supporto per schede grafiche integrate Intel [ATI Radeon HD 4670 (256 MB) consigliata] Online: Ethernet o Wi-Fi
Supporto per controller analogico USB [consigliato un controller con due pad e 10 tasti]

Ho preferito controllare il gioco con la tastiera e il mouse poichè i pad rendevano i movimenti troppo veloci e ingestibili, ma le impostazioni dovrebbero consentire un attenuamento della sensibilità.Nella video recensione proposta di seguito, vedrete la procedura per configurare il joypad.

Il realismo di alcune scene di gioco rende il gameplay avvincente pertanto consiglio l’acquisto dal Mac App Store a tutti gli appassionati, al costo di 10.49€, un prezzo bassissimo se confrontato ad altri giochi simili venduti ad un costo superiore di 50 euro.

Ecco la video recensione di Modern Combat: Domination

[app 425721413]