iPhone 4 bianco è arrivato! – Il primo unboxing

Come previsto da i vari articoli usciti nell’ultima settimana, finalmente dopo mesi e mesi di attesa, l’iPhone 4 bianco è stato rilasciato da Apple.

Schiller non mentiva sicuramente, nel suo tweet assicurava che il lancio sarebbe stato in primavera e questa mattina il gestore H3G aveva mostrato i primi screenshot dell’arrivo dell’iPhone “unicorno” nel suo inventario. L’iPhone 4 bianco è arrivato e ora insieme daremo un’occhiata ai primi unboxing nel mondo.

Il primo acquirente dell’iPhone 4 bianco viene dal Belgio. Su MacRumors sono state postate le prime fotografie dell’attesissimo melafonino. Il contenuto della confezione è sempre il solito: iPhone, manuale, cavetto, caricatore ed auricolari.

L’unica modifica importante, oltre alla verniciatura bianca, riguarda l’upgrade del sensore di prossimità (quello vicino all’altoparlante) che dovrebbe risolvere alcuni problemi riscontrati nel modello nero dell’iPhone 4.

Dalle fotografie del primo unboxing l’iPhone è da 16GB e ha installato iOS 4.3.1; Apple ha rilasciato iOS 4.3.2 circa 11 giorni fa ed è insolito il rilascio di un nuovo dispositivo con il software da aggiornare.

Da alcune prove effettuate con l’iPhone bianco, viene riportato comunque il problema dell’Antennagate ma fortunatamente il sensore di prossimità funziona molto meglio rispetto a quello dell’iPhone 4 nero.