Rilascio Angry Birds Transformers iOS e Android: data di uscita

Il prossimo nascituro di Rovio si chiamerà Angry Birds Transformers e, dopo la soft-relase avvenuta solo in due paesi del mondo, lo sviluppatore ha annunciato ufficialmente la data di rilascio di Angry Birds Transformers per iOS e Android.

Manca poco e potremo divertirci con il nuovo titolo della saga Angry Birds che sarà rilasciata per dispositivi Android ed iOS nelle prossime settimane; Rovio ha pensato di implementare un gameplay completamente rinnovato in Angry Birds Trasformers che vedrà una guerra robotica tra maiali ed uccelli.

Angry Birds Transformers: data di uscita nell’AppStore e PlayStore

Secondo quanto annunciato in un articolo pubblicato sul blog ufficiale di Rovio, Angry Birds Trasformers è già disponibile nell’AppStore di Finlandia e Nuova Zelanda mentre il rilascio globale per iPhone, iPad e iPod Touch avverrà il 15 Ottobre 2014. Gli utenti Android dovranno attendere altre due settimane, infatti, la data di uscita di Angry Birds Transformers nel Play Store è stabilita per il 30 Ottobre 2014; non è previsto il rilascio del gioco in Giappone.

Nel frattempo vi invito a vedere il video del gameplay di Angry Birds Transformers postato in un articolo recente pubblicato su MelaRumors!