Mountain Lion: la seed è stata inviata al dipartimento AppleCare

Mountain Lion è stato inviato ai dipendenti dell’AppleCare per gli ultimi test prima del lancio ufficiale!

Grazie ad una notizia pubblicata da 9to5mac sappiamo che Apple ha inviato la Golden Master di Mountain Lion al dipartimento AppleCare per poter effettuare i test finali in occasione del lancio che avverrà nei prossimi giorni.

 

Il nuovo sistema operativo sarebbe stato inviato tramite un redeem code del Mac App Store e i dipendenti ci hanno potuto informare che si tratta della build 12A269, la stessa rilasciata agli sviluppatori lo scorso 9 Luglio.

Durante la scorsa settimana, una previsione ci ha annunciato che Mountain Lion sarà rilasciato il 25 Luglio, il giorno successivo ad un misterioso upgrade di Apple: durante la notte tra il 24 e 25 Luglio, i dipendenti degli Apple Store faranno uno straordinario notturno di circa 4 ore, il tempo necessario per installare Mountain Lion sui Mac in vendita; la stessa procedura avvenne nel 2011 al rilascio di Lion 10.7 .

 

In attesa che OSX 10.8 venga rilasciato al pubblico, verifica quali sono i Mac che supportano Mountain Lion e quali sono i requisiti di sistema richiesti dal nuovo OSX .

[via]