RECENSIONE – iKlip Studio: stand per iPad comodo, sicuro e resistente by IK Multimedia

Scopri tutte le caratteristiche di iKlip Studio, lo stand da scrivania per iPad prodotto da IK Multmedia.

IK Multimedia, famosa azienda specializzata nella produzione e distribuzione di accessori musicali per iPhone, iPad e iPod Touch ha ultimamente presentato iKlip Studio: un eccellente stand da studio per iPad.

iKlip Studio è un accessorio in plastica, leggero, robusto e molto semplice da utilizzare. Lo stand è stato designato per tutti i modelli di iPad e consente l’utilizzo del tablet in posizione orizzontale e verticale offrendo massima sicurezza e comodità.

Cosa contiene una scatola di iKlip Studio?

L’accessorio iKlip Studio viene consegnato in una garbata confezione con design identico a quello adottato per confezionare gli altri accessori di IK Multimedia. All’interno della scatola di iKlip Studio troviamo:

  • stand per iPad iKlip Studio
  • adattatore in plastica per Amplitube iRig
  • carta con codice di registrazione per la garanzia
  • foglio illustrativo per l’utilizzo di iKlip Studio
  • opuscolo informativo su prodotti e apps di IK Multimedia

IK Multmedia ha progettato iKlip Studio appositamente per tutti i musicisti che utilizzano l’iPad in studio di registrazione ma data l’eccellente qualità del prodotto, consiglio iKlip Studio a tutti coloro che cercano uno stand sicuro e confortevole.

Perchè consiglio l’acquisto di iKlip Studio?

Nonostante l’aspetto abbastanza esile, iKlip Studio è uno stand per iPad abbastanza stabile e grazie ai quattro piedini in gomma posti alla base e i due gommini posizionati sul pannello sul quale viene poggiato il tablet, iKlip studio permette
di utilizzare l’iPad per suonare, leggere e scrivere senza pericolose vibrazioni che potrebbero far scivolare e danneggiare il dispositivo.

iKlip Studio è prodotto con materiali di ottima qualità che garantiscono lunga vita all’accessorio e non sono suscettibili a condizioni variabili di temperatura.

Lo stand iKlip Studio è molto facile da utilizzare ed offre la possibilità di inclinare l’iPad in sette angolazioni differenti a seconda delle nostre esigenze e grazie al bracket incluso nella confezione, sarà possibile agganciare Amplitube iRig (accessorio venduto separatamente) sul retro dello stand eliminando ulteriori ingombri e “fili volanti” sulla scrvania; inoltre al termine dell’utilizzo, iKlip Studio si ripiega diventando molto sottile (ca. 8 mm).

Con iKlip Studio si possono utilizzare tutte le funzioni dell’iPad poichè l’accessorio permette libero accesso a porte, pulsanti e non copre la fotocamera dell’iPad 2 e nuovo iPad 3.

iKlip Studio, stand da scrivania per iPad di IK Multimedia è acquistabile direttamente dal sito ufficiale del produttore a €24.99 (IVA e spese di trasporto escluse). L’accessorio è compatibile con iPad, iPad 2 e il nuovo iPad 3 e potrebbe adattarsi ad alcuni tablet di altri produttori; IK Multimedia garantisce solo l’utilizzo con iPad.

Per maggiori informazioni visita la pagina ufficiale di iKlip Studio.