70 euro di sconto se compri due iDevice ricondizionati: scopri come!

Questa è un’imperdibile occasione se stai rifacendo l’equipaggio di iPhone e iPad in famiglia o se semplicemente tu ed un tuo amico dovete comprare un nuovo iDevice. Un’iniziativa limitata di TrenDevice permette di ottenere €70 euro di sconto immediato per tutti coloro che comprano due dispositivi Apple rigenerati. Nell’articolo tutti i dettagli a riguardo.

MelaRumors come sempre riporta per i suoi lettori le promozioni più interessanti per fare acquisti convenienti e di qualità e proprio in questi giorni è saltata all’occhio un’iniziativa eccellente per tutti coloro che devono comprare iPhone, iPad ed Apple Watch e vogliono risparmiare diverse decine di euro.

Infatti, fino al 3 Marzo 2017 TrenDevice offre 70 euro di sconto immediato a tutti i clienti che acquistano due o più dispositivi Apple ricondizionati in un unico ordine. Ovviamente può essere un’imperdibile occasione se si devono acquistare due iPhone, un iPhone e iPad, o un iPhone corredato dal meraviglioso Watch: che siano per te, altri famigliari o magari se vuoi fare l’ordine con un amico.

Come ricevere 70 euro di sconto su Trendevice?

E’ tutto molto semplice, basta collegarsi a questa pagina, inserire il proprio indirizzo e-mail e confermare cliccando sul pulsante arancione “Voglio ricevere lo sconto!“. Entro pochi istanti riceverai nella casella di posta elettronica il codice sconto che dovrai inserire in fase d’ordine e che ti applicherò una riduzione del prezzo pari a 70 euro se nello stesso ordine avrai inserito almeno 2 iPhone ricondizionati o altri device Apple tra quelli disponibili sul sito. Non perdere questa occasione!