6 euro in regalo a chi possiede Chromecast: come averli?

Google regala 6 euro a chi possiede Chromecast: scopri come aderire all’offerta per gli innamorati!

Hai una Chromecast? Google è generoso con te e con gli altri 10 milioni di utenti che hanno deciso di acquistare il dongle di Google, utile per fare il mirroring di tutto ciò che accade sullo schermo di computer, smartphone e tablet, direttamente sul televisore di casa!

In occasione della festa degli innamorati, Big G ha deciso di regalare un credito di 6 euro da spendere nello store digitale. Vuoi scoprire come averli? Leggi le istruzioni fornite di seguito e buona partecipazione alla promozione!

Google regala 6 euro di credito Google Play a chi ha Chromecast

Se possiedi il dongle Chromecast ed è già configurato per funzionare sulla tua rete, segui i passi di questa guida e ricevi 6 euro in regalo:



  • collega Chromecast al TV ed assicurati che si connetta alla rete WiFi
  • apri il browser Chrome
  • accedi a questa pagina di Google dedicata all’offerta
  • accetta le condizioni e clicca su Continua
  • nella schermata successiva clicca su Seleziona il tuo dispositivo e poi clicca sul nome della tua Chromecast che compare sul pulsante dell’estensione sul browsergoogle-regalo-6-euro-chromecast
  • dopo la conferma il servizio valuterà la disponibilità dell’offerta per il tuo dispositivo
  • ricevi 6 euro da spendere su Google Play

Se tutto è andato per il verso giusto, hai ricevuto un credito di 6 euro da spendere per acquistare applicazioni e videogiochi sul Play Store: lo store digitale dei dispositivi Android.

Al momento in cui pubblico questo articolo, l’offerta non è ancora attiva (ho provato a fare la procedura ma non ci sono promo in corso). Poiché alcune voci di corridoio asseriscono che Google dedica questa promozione per San Valentino, probabilmente sarà possibile aderire all’offerta nelle prossime ore o comunque non oltre il 14 febbraio 2015.

Prova la procedura e scrivi nei commenti se hai ricevuto il credito di €6!