Xiaomi Redmi 4 Pro da 32GB International: offerta e prezzo bomba

Se il tuo smartphone ha più di due anni, probabilmente è necessario fare un aggiornamento al tuo equipaggio e perché non approfittare delle offerte online per comprare uno smartphone potente senza spendere molto? E’ il caso di Xiaomi Redmi 4 Pro in offerta su GearBest ad un prezzo bomba: nell’articolo trovi tutti i dettagli sul dispositivo e come approfittare della promozione limitata utilizzando il codice sconto fornito ai lettori di MelaRumors!

Il mercato degli smartphone è in continuo aggiornamento ma molto spesso non è indispensabile acquistare l’ultima creazione per poter avere prestazioni eccellenti e restare soddisfatti: ecco perché in questo articolo ti mostro le caratteristiche più importanti del Redmi 4 Pro attualmente in promozione su GearBest.

Caratteristiche Xiaomi Redmi 4 Pro

Un design molto curato, materiali di ottima qualità e finiture eccellenti: Redmi 4 Pro è tra i migliori smartphone in commercio soprattutto se valutiamo il rapporto qualità-prezzo; infatti, le sue specifiche e funzioni sono paragonabili a quelle di altri telefoni venduti da brand più importanti ad un prezzo nettamente più alto.

Redmi 4 Pro International è uno smartphone dotato di ampio display da 5″ pollici, processore octa-core e 3GB di RAM: tre requisiti fondamentali per utilizzare videogiochi ed applicazioni di ultima generazione, ma ovviamente risulta essere anche molto valido per ascoltare musica, guardare video in streaming, scattare fotografie e registrare video in alta definizione.

Monta sulla parte posteriore il sensore d’impronte digitali per migliorare la sicurezza riguardo l’accesso al dispositivo e grazie alla baseband internazionale, permette di collegarsi ad internet 4G LTE in tutto il mondo senza alcuna limitazione.

Redmi 4: scheda tecnica e specifiche

Secondo quanto riportato sul sito del venditore, la scheda tecnica di Redmi 4 Pro è la seguente:

  • display da 5″ pollici con risoluzione 1920×1080 pixel FullHD e densità 441PPI
  • processore Snapdragon 625 Octa Core Max 2.0GHz
  • 3GB di RAM
  • 32GB di memoria d’archiviazione espandibile fino a 128GB con microSD
  • fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • fotocamera frontale da 5 megapixel
  • dual SIM per nano SIM e micro SIM
  • sistema operativo MIUI 8 (Android)
  • Wi-Fi, Bluetooth, GPS, giroscopio, sensore infrarossi, Beidou, 4G LTE Global
  • lettore d’impronte digitali
  • peso 160 grammi
  • dimensioni 14.13 x 6.96 x 0.89 cm

Come puoi leggere, si tratta di una scheda tecnica che diversi top di gamma possiedono ma che vengono venduti ad un prezzo nettamente maggiore!

Offerta Xiaomi Redmi 4 Pro: prezzo su GearBest

Se stai acquistando un nuovo smartphone, dovrai senza dubbio dare uno sguardo alle offerte di GearBest che puntualmente propone sconti interessanti su smartphone potenti e che superano di gran lunga le prestazioni dei top di gamma venduti a più di 500 euro. E proprio in questi giorni, per un numero di scorte limitato c’è in promozione Xiaomi Redmi 4 Pro versione Gold a €151.08 euro se si utilizza il codice sconto XIREDMI . Se sei interessato ad acquistare questo meraviglioso smartphone, non ti resta che fare il login sul sito GearBest ed aggiungere il telefono al carrello, quindi utilizza il codice sconto prima di procedere con il pagamento. Se disponibile, la consegna Italy Express ti consentirà di riceverlo a casa tramite corriere espresso e molti utenti che hanno utilizzato questo metodo hanno confermato di non aver pagato tasse doganali per l’importazione.

Non ti resta che approfittare dell’offerta e comprare Xiaomi Redmi 4 Pro in offerta!

Compra Xiaomi Redmi 4 a €151.08 con il codice sconto XIREDMI