WWDC 2013: è tutto pronto al Moscone Center. Svelate le novità!

Lunedì 10 Giugno ci sarà il primo evento Apple del 2013 ed inaugurerà la WWDC con tante interessanti novità. Vediamo nel frattempo cosa accade a San Francisco!

La WorldWide Developers Conference si tiene ogni anno al Moscone Center di San Francisco e da qualche giorno Apple ha già iniziato ad addobbare la location con banner e striscioni che lasciano anticipare quali saranno le novità presentate durante l’evento di inaugurazione.

Secondo alcune fotografie fornite direttamente da 9to5mac e MacRumors, i banner installati al Moscone Center mostrano una “X” e il numero 7 che entrambi fanno pensare ad una nuova versione di OSX per computer Mac e ad iOS 7, il nuovo sistema operativo per iPhone, iPod Touch e iPad.

La WWDC è l’evento per eccellenza dedicato al software e quindi agli sviluppatori ma negli anni precedenti non sono mai mancate novità hardware tra cui nuovi MacBook, iPhone e altri device.

Alla WWDC 2013 è atteso il nuovo Mac Pro, nuovi MacBook con processori Haswell e lontanamente l’iPhone 5S anche se lo attendiamo in un futuro evento autunnale.

Mancano poche ore all’inizio dell’evento e ovviamente voi seguirete il nostro liveblog!

 

CONDIVIDI