Skype 5.0 per iPhone: tutte le novità dell’aggiornamento rivoluzionario

Skype ha rilasciato nell’AppStore un importante aggiornamento dell’applicazione ufficiale per iPhone e iPad introducendo tante novità e caratteristiche che migliorano l’utilizzo. Nell’articolo tutti i dettagli e le novità di Skype 5.0 per iOS.

Dopo lunghi mesi di attesa e sopportazioni varie, gli utenti possono finalmente scaricare l’ultima versione aggiornata di Skype per iPhone e iPad. L’app del social VoIP più diffuso al mondo sale alla versione 5.0 e così come vociferato nelle settimane precedenti al rilascio, Skype 5.0 ha introdotto tante novità molto utili all’utente.

 

Aggiornamento Skype 5 per iPhone e iPad: le novità

Secondo quanto annunciato dal changelog ufficiale allegato alle note dell’applicazione Skype disponibile nell’AppStore, le novità della versione 5.0 sono le seguenti:

  • nuovo design più moderno e che mostra in primo piano le ultime conversazioni
  • prestazioni migliorate: avvio più veloce e animazioni fluide
  • messaggistica ottimizzata: puoi creare gruppi, inviare videomessaggi brevi e condividere foto anche con i contatti offline
  • nuova esperienza semplificata per chiamate e videochiamate
  • notifiche interne all’app e possibilità di passare da una conversazione all’altra senza interruzioni

skype 5.0 aggiornamento iphone ipad novità melarumors 2Skype 5.0 per iPhone e iPad è una versione suggerita a tutti gli utenti che utilizzano il servizio. L’app ufficiale di Skype è disponibile gratis nell’AppStore.