Rilasciato iOS 7.0.6 e iOS 6.1.6: tutte le novità degli aggiornamenti

Apple ha rilasciato due versioni di iOS in una sola ondata: iOS 7.0.6 e iOS 6.1.6 per iPhone, iPod Touch e iPad. Tutte le novità degli aggiornamenti nell’articolo!

Apple rilascia iOS 7.0.6

Dopo lunghi mesi, Apple ha deciso di rendere disponibile iOS 7.0.6 per iPhone e iPad che non aggiunge importanti novità agli iDevice ma risolve un bug legato alla verifica della connessione SSL. L’aggiornamento è suggerito e il pacchetto per il download OTA ha una dimensione di circa 13MB.

Disponibile iOS 6.1.6 per iPhone 3GS e iPod Touch 4

Contemporaneamente al rilascio di iOS 7.0.6, Apple ha pensato di risolvere diversi bug riscontrati nei dispositivi più datati come iPhone 3GS e iPod Touch di quarta generazione, infatti, è disponibile iOS 6.1.6 con numero di build 10b500 che risolve diversi problemi della versione precedente.

Come fare il download di iOS 7.0.6 e 6.1.6?

Prima di aggiornare i dispositivi all’ultima versione di iOS suggerisco di effettuare un backup via iTunes; in ogni caso, il download di iOS 7.0.6 e 6.1.6 potrà essere effettuato via OTA in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. L’aggiornamento iOS 7.0.6 ha una dimensione di circa 13MB.

iOS 7.0.6 non blocca il jailbreak

Se diversi utenti possessori di iPhone e iPad sono interessati a mantenere ben attivo il jailbreak untethered di iOS 7, vi do la buona notizia che iOS 7.0.6 non impedisce il jailbreak e quindi i tool sono ancora perfettamente funzionanti con questa nuova versione.

CONDIVIDI