Replica evento Apple in streaming del 27 Ottobre 2016

Vorresti rivedere tutte le novità che Apple ha presentato durante l’evento del 27 Ottobre 2016? In questo articolo ti spiego come vedere la replica in streaming senza costi e da qualsiasi smartphone, tablet o computer collegato ad internet.

Dopo la presentazione e il lancio del nuovo iPhone 7 e iPhone 7 Plus, Apple ha programmato un altro keynote che si è concluso con un’enorme soddisfazione da parte dei fan ed utenti, in particolare coloro che utilizzano i computer Mac.

Infatti, durante l’evento Apple del 27 Ottobre gli esponenti dell’azienda hanno presentato i nuovi Macbook Pro 2016 con display Retina che, come già anticipato dai rumors, sono ancora più potenti ed includono una Touch Bar con sensore d’impronte digitali Touch ID oltre ad avere un design completamente rinnovato e ancora più moderno.

Evento Apple 27 Ottobre 2016: come vedere la replica in streaming?

Se vuoi rivivere le emozioni del keynote ed assistere all’intero evento trasmesso in diretta durante la presentazione, Apple ha già pubblicato su questa pagina del sito ufficiale il video integrale che si può vedere in streaming da qualsiasi computer, tablet o smartphone collegato ad internet e con un browser recente come Safari, Chrome o Firefox.

Probabilmente Apple pubblicherà lo stesso video anche sul canale ufficiale YouTube per dare la possibilità a tutti gli utenti che cercano notizie sul keynote del 27 Ottobre 2016 di poter guardare la replica integrale. Non appena il video sarà pubblicato, aggiornerò questa pagina inserendo il link diretto.

Non ti resta che dare uno sguardo per conoscere i nuovi Macbook Pro Retina 2016 e le novità per Apple TV.

CONDIVIDI