Replica Evento Apple del 9 settembre 2015 in streaming gratis

Da pochissimi minuti è terminato l’evento Apple determinante del 2015, infatti, sono stati svelati i nuovi iPhone 6S e 6S Plus, la nuovissima Apple TV con App Store, iPad Pro con Pencil e tante altre novità. Tutti i dettagli per rivedere la replica dell’evento del 9 settembre 2015 sono riportati in questo articolo. Buona lettura!

I fan della mela morsicata non perdono occasione per conoscere le ultime novità presentate dall’azienda, ma se per diversi motivi alcuni di voi non hanno avuto la possibilità di seguire l’evento in tempo reale oppure vogliono rivivere interamente tutte le emozioni e gli attimi, c’è la possibilità di rivedere online e gratuitamente il video completo dell’evento.

Keynote Apple 9 settembre 2015 in streaming: replica dell’evento

Già dopo pochi istanti dal termine dell’evento del 9 settembre 2015, Apple ha pubblicato sul sito ufficiale il video integrale del keynote. Vi ricordo che in tale occasione gli esponenti del team esecutivo hanno svelato il nuovissimo iPad Pro con display da 12.9″ pollici, i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, Apple Pencil, la nuovissima Apple TV con il supporto all’App Store e quindi ad applicazioni e videogame, nuove scocche per Apple Watch e il nuovo WatchOS 2.

Sono davvero tante ed interessanti le novità svelate durante il keynote, pertanto coloro che vorranno guardare la replica in streaming, possono farlo direttamente da questo indirizzo del sito ufficiale Apple: www.apple.com/apple-events/september-2015/ .

Oppure, in alternativa, direttamente in questa pagina cliccando sul tasto play del video postato in basso preso direttamente dal canale ufficiale YouTube di Apple:

[VIDEO DISPONIBILE A BREVE]

Condividi questo articolo con i tuoi amici su Twitter, Google+ e Facebook e fai rivivere anche a loro tutte le emozioni dell’evento Apple del 9 settembre 2015.

CONDIVIDI