Replica evento Apple 7 Settembre 2016 in streaming: come rivederlo?

Non hai potuto seguire la presentazione del nuovo iPhone 7 in diretta? Niente panico, Apple pensa a tutti i suoi fan e ha già reso disponibile il video integrale del keynote. Nell’articolo troverai tutte le istruzioni per scoprire le novità presentate e rivedere la replica dell’evento in streaming.

Come ci attendevamo già da tempo, l’evento di lancio del nuovo iPhone è stato davvero straordinario e ricco di novità; infatti, l’azienda di Cupertino ha presentato il nuovo iPhone 7 e iPhone 7 Plus, Apple Watch di seconda generazione, le cuffie AirPods wireless e le nuove funzioni che saranno incluse in iOS 10: il sistema operativo mobile più evoluto di tutti i tempi.

Da qualche anno a questa parte, Apple rende sempre disponibile la diretta audio/video dell’evento, pertanto gli utenti di tutto il mondo dotati di connessione ad internet possono seguire il keynote in tempo reale: ma come fare se non abbiamo potuto seguire la diretta?

Evento 7 Settembre 2016: replica della presentazione di iPhone 7 e Watch 2

Se fai parte di questa fetta di utenti, Apple ha già messo a disposizione il video del keynote sul sito ufficiale e potrai guardarlo collegandoti direttamente a questa pagina. Se ancora non disponibile, il player sarà attivo entro qualche ora.

Durante le prossime ore il video integrale sarà disponibile anche sul canale ufficiale Apple su YouTube e aggiorneremo questo articolo con tutti i dettagli.

Per guardare la replica in streaming dell’evento della presentazione di iPhone 7, AirPods e Apple Watch di seconda generazione è sufficiente avere a disposizione un iPhone, iPad, iPod Touch o Mac con l’ultima versione del sistema operativo e Safari; lo streaming si può seguire anche Apple TV o da PC con Windows 7, 8 o 10 ma è richiesto Microsoft Edge.

 

Corri subito a rivedere l’evento del 7 Settembre 2016 e non dimenticare di condividere questo articolo sui social network per tutti coloro che non hanno seguito la diretta.