Replica evento Apple 16 Ottobre 2014 in streaming gratis

Apple ha pubblicato sul sito ufficiale e sul canale YouTube il video integrale del keynote di ieri, 16 Ottobre 2014. Tutti coloro che vorranno rivivere le emozioni del keynote o che non hanno potuto assistire all’evento in diretta, troveranno utile questo articolo!

Ieri sera nel Town Hall Auditorium di Cuperino, il team esecutivo di Apple ha presentato tante novità: iOS 8.1, annunciato il rilascio di Yosemite, iMac da 27″ pollici con display Retina, i nuovi iPad ed ancora i Mac mini 2014. Tutte queste novità in un unico evento, ricco di emozioni.

Evento Apple 16 Ottobre 2014 in streaming gratis

Come al solito, l’azienda rende disponibile la replica integrale di tutti i keynote sul sito ufficiale ed anche questa volta, sarà possibile rivedere l’evento Apple del 16 Ottobre in streaming gratuito direttamente a questa pagina del sito Apple.

Per vedere la replica è necessario essere in possesso di un iPhone, iPad o iPod Touch con iOS 6 o versione successiva, un computer con Safari 5.1.10 o OS X 10.6.8; la visione è consentita anche in TV utilizzando una Apple TV di seconda o terza generazione.

Guarda il keynote del 16 Ottobre 2014 in streaming

Se vi interessa, potete guardare la replica dell’evento Apple del 16 Ottobre direttamente da questa pagina, cliccando il tasto Play del video postato di seguito, pubblicato da Apple sul canale YouTube ufficiale dell’azienda.

Se non avete una Apple TV ma volete comunque rivedere il keynote di ieri sera sul vostro televisore, vi consiglio di leggere la guida su come collegare lo smartphone alla tv sia che abbiate un Android o iPhone/iPad.

Buona visione dell’evento Apple del 16 Ottobre 2014.

CONDIVIDI