Replica Evento Apple del 12 Settembre 2017: come rivedere il keynote?

Vuoi vedere la replica dell’evento Apple del 12 Settembre 2017 ma no sai come fare? Fortunatamente l’azienda ha già messo online il video integrale del keynote dove tutti possono guardarlo gratuitamente e senza alcuna limitazione: nell’articolo ti spiego come accedere al video dell’evento per riassaporare tutte le novità presentate dall’azienda.

Un evento pieno di novità e la presentazione di un dispositivo del futuro: iPhone X che racchiude in se tantissima tecnologia e innumerevoli funzioni assolutamente importanti ed utili per gli utenti. Apple ha presentato vari dispositivi e novità software durante il keynote del 12 Settembre 2017 tenutosi allo Steve Jobs Theatre di Cupertino e se non hai avuto la possibilità di seguire l’evento in diretta, ti spiego nel prossimo paragrafo come rivedere la replica per rivivere tutte le emozioni di un keynote assolutamente imperdibile.

Come rivedere l’evento Apple del 12 Settembre 2017 in streaming?

Come di consueto, Apple offre agli utenti di tutto il mondo di seguire i keynote in diretta streaming direttamente dal sito ufficiale dell’azienda e così è stato anche per l’evento in cui sono stati presentati i nuovi Apple Watch, iPhone 8 e iPhone  X, la Apple TV 4K e tante altre novità. Quindi se sei un fan Apple ma per svariati impegni non hai potuto seguire l’evento o semplicemente vuoi rivivere le emozioni di un’occasione così importante, ti segnalo che puoi guardare la replica in streaming dell’evento Apple del 12 Settembre 2017 semplicemente collegandoti a questa pagina del sito ufficiale. Per rivedere l’evento è solamente necessario che tu abbia una connessione ad internet stabile e veloce al fine di evitare interruzioni; qualsiasi smartphone, iPhone, iPad o computer (Mac o PC) aggiornato è in grado di riprodurre questo contenuto.

Per gli eventi passati, Apple ha anche postato la replica sul canale ufficiale di YouTube; qualora dovesse rendere disponibile anche il video integrale dell’evento del 12 Settembre 2017, sarà pubblicato direttamente in questa pagina.

Non ti resta che condividere questo articolo con tutti i tuoi amici per rivedere il keynote e far conoscere tutte le novità che Apple ha riservato per noi.

CONDIVIDI