Recensione Leawo TunesCopy per rimuovere DRM dai file iTunes

Quante volte hai acquistato musica o film da iTunes ma non potevi guardarli su dispositivi diversi da iPhone, iPad, Apple TV e Mac? Tutto per colpa dei diritti DRM di iTunes che limitano la visione ai device della mela morsicata. Per questo è stato sviluppato il programma Leawo TunesCopy e in questa recensione ti mostro come usarlo e quali sono le sue funzioni più importanti per la rimozione dei DRM iTunes da musica e video.

tunescopy-rimuovere-drm-itunes

iTunes è tra gli store digitali di musica, programmi TV e film più famoso al mondo ed ogni giorno vengono acquistati e scaricati milioni di contenuti da tutto il mondo. Purtroppo, Apple protegge tutta la musica e i video distribuiti con i DRM che impediscono l’uso di questi media su device diversi da Mac, iPhone, iPad ed Apple TV.

Leawo TunesCopy: caratteristiche e funzioni utili

Per venire incontro a questa esigenza, in questa recensione voglio mostrarti le caratteristiche di un programma 50 volte più veloce di altri software che svolgono la stessa attività e che non priva i media di alcun contenuto tra cui sottotitoli, tracce audio ed altro: Leawo TunesCopy risulta essere il miglior software per togliere i DRM di iTunes dai media M4V comprati dallo store digitale consentendoci di importarli su qualsiasi lettore mp3/mp4, tablet, smartphone e computer senza alcuna limitazione.

leawo-tunescopy-recensione-mac

TunesCopy garantisce un’esportazione senza perdita di qualità e molto veloce, infatti, sono sufficienti solo 5 minuti per rimuovere i DRM da un film FullHD dalla durata di 40 minuti e circa 15 minuti per un video HD 720p da 2 ore e 20 minuti: tempistiche straordinarie e mai viste finora!

Inoltre, la semplicità d’uso di questo programma è tra i punti di forza in assoluto: basta un semplice trascinamento del file iTunes M4V nella finestra principale di TunesCopy e poi un clic su Convert per iniziare il processo di conversione; ovviamente sarà necessario impostare la directory di destinazione dal campo presente in basso.

recensione-leawo-tunescopy-itunes

Al termine basterà aprire la cartella di esportazione per trovare il file convertito in MP4 e senza DRM iTunes pronto per essere riprodotto su qualsiasi dispositivo ma soprattutto con qualità 1:1 pari all’originale!

Non ti resta che provarlo subito scaricando la versione gratuita (con limitazioni) e decidere se ottenere la licenza completa ad un prezzo vantaggioso grazie alla promozione di Natale!

Prezzo Leawo TunesCopy: quanto costa la licenza?

Se questo software può esserti d’aiuto per rimuovere i DRM iTunes dalle canzoni e film acquistati, non ti resta che comprare una licenza completa che viene venduta sul sito ufficiale a $19.95 dollari per 1 anno oppure $29.95 dollari per una licenza lifetime (per sempre). Il programma è compatibile con tutte le versioni di Windows dalla 7 in poi. Non ti resta che visitare il sito ufficiale dello sviluppatore per conoscere maggiori dettagli a riguardo o contattare il supporto per richieste aggiuntive!

Inoltre, in occasione delle festività natalizie, la software house ha deciso di lanciare una speciale promozione scontando gran parte dei programmi sviluppati ed acquistabili nello store online. Visita la pagina della promo per comprare una licenza ottenendo uno sconto fino al 60% in base al programma scelto!


CONDIVIDI