Prototipo dell’iPhone 5 nelle mani dei cinesi per produrre le custodie – VIDEO

Solo ieri abbiamo avuto la conferma dell’evento “Let’s Talk iPhone” programmato per il 4 Ottobre, ma da settimane le custodie per il nuovo iPhone sono già in vendita nei market cinesi.

Come mai questo anticipo da parte delle industrie? M.I.C. gadget annuncia che un prototipo di iPhone 5 è stato smarrito dal distretto di Shenzhen e questo potrebbe spiegare l’inizio di una vasta produzione di custodie rigide e in silicone.

Le custodie che sono già in vendita su Dealextreme e in alcuni negozi cinesi mostrano che l’iPhone 5 o 4S sarà completamente ridisegnato. Nel video seguente potrete notare che oltre ad un ridimensionamento del dispositivo c’è anche una modifica per quanto riguarda i tasti volume.

http://www.youtube.com/watch?v=TU7iCNIumpc&feature=player_embedded

Da alcune informazioni fornite nel video, sembra che il prossimo iPhone sarà più sottile del 33% rispetto all’iPhone 4 quindi circa 6 mm e avrà una dimensione di 12 cm x 7 cm, ovviamente queste sono le misure approssimative di una custodia che potrebbero far pensare all’installazione di un display ancora più ampio.

 

CONDIVIDI