Pokemon GO disponibile per Apple Watch: cattura i Pokemon dal polso!

Per la gioia di tutti i fan Apple e dei mitici Pokémon, arriva un importante aggiornamento che aggiunge il supporto per lo smartwatch Apple Watch: tutti i dettagli sono riportati nell’articolo!

Niantic ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Pokémon GO su Apple Watch così come era atteso da tutti i giocatori in possesso dell’orologio marchiato dalla mela morsicata; finalmente ora è possibile ricevere direttamente sul polso le notifiche che ci avvisano quando un Pokemon è nelle vicinanze e possiamo catturarlo. In questo modo, durante una semplice passeggiata non dovremo restare con l’iPhone tra le mani in cerca di nuovi Pokemon ma sarà direttamente Watch ad avvisarci.

Pokemon GO su Apple Watch ha comunque alcune limitazioni, infatti non permette di catturare direttamente i nuovi Pokemon che troviamo ma saremo comunque costretti a sfoderare l’iPhone ed avviare la solita procedura di cattura; comunque sarà più sicuro giocare senza distrarci dal mondo reale considerando alcuni accadimenti spiacevoli che sono stati registrati utilizzando questo videogame.

CONDIVIDI