Offerta Xiaomi RedMi Note 4: codice sconto e specifiche tecniche

Xiaomi rilascia nel mercato smartphone sempre più potenti e soprattutto molto convenienti; se poi i grandi marketplace lanciano offerte allettanti, è bene approfittarne. E’ il caso del modello RedMi Note 4 in offerta che ti mostro in questo articolo e ti offro un codice sconto per comprarlo ad un prezzo molto conveniente.

sconto-redmi-note-4-gearbest

Il mondo degli smartphone è i continua evoluzione e numerosi brand asiatici di rilievo sfornano continuamente nuovi modelli sempre più potenti e in competizione con i top di gamma della concorrenza che vengono venduti a prezzi esorbitanti. Tra i numerosi modelli c’è il phablet RedMi Note 4 che segue in parte il nome della nota casa koreana ed in parte il design degli ultimi iPhone rilasciati da Apple, ma al suo interno racchiude tantissima potenza che lo rende uno dei migliori smartphone in commercio.

Xiaomi RedMi Note 4: scheda tecniche e caratteristiche

La brillantezza di un ampio display da 5.5″ pollici, accompagnato da un potente processore Helio X20 deca-core e 3GB di RAM fanno del RedMi Note 4 di Xiaomi un telefono formidabile e dalle prestazioni eccellenti e perfettamente al passo con i tempi. Se poi si conosce il prezzo di vendita: perdere questa occasione è davvero un gran peccato.

Adatto per coloro che amano guardare film in mobilità, navigare in internet, utilizzare videogiochi con grafica 3D e scattare fotografie e video con lo smartphone in qualsiasi posto e con qualsiasi condizione luminosa: questo smartphone è davvero la soluzione adatta a tutti coloro che vogliono un dispositivo con performance straordinarie e che non abbia lo schermo di piccole dimensioni.

xiaomi-redmi-note-4

Scheda tecnica RedMi Note 4

Le specifiche tecniche del dispositivo riportate sul sito GearBest sono le seguenti:

  • CPU Helio deca-core X20 da 2.1Ghz
  • 3GB di RAM
  • 64GB di ROM
  • display 5.5″ pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel
  • supporto a schede microSD fino a 128GB
  • sistema operativo MIUI 8
  • dual SIM
  • fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash
  • fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • batteria da 4100mAh
  • lettore di impronte digitali sul retro
  • peso 175 grammi

 

Xiaomi RedMi Note 4 in offerta: prezzo e codice sconto

Se tutte le caratteristiche di questo smartphone rispettano le condizioni che ti sei imposto per comprare il tuo nuovo telefono, allora non ti resta che conoscere il prezzo incredibile proposto da GearBest solo per un periodo limitato, un numero ristretto di scorte e con l’utilizzo di un codice sconto fornito per i lettori di MelaRumors.

Il prezzo di Xiaomi RedMi Note 4 è di 156,47 euro utilizzando il codice sconto RedmiMIGB che potrà essere inserito nel carrello in fase d’acquisto ma solo dopo aver eseguito il login nell’area utente di GearBest.

In fase d’acquisto si consiglia di scegliere la spedizione dal magazzino HK utilizzando il metodo Italy Express (sotto Standard shipping) che consente di ricevere il dispositivo direttamente a casa entro circa 15 giorni lavorativi dall’ordine, con corriere espresso BRT e senza oneri doganali.

Cosa aspetti per comprare RedMi Note 4 in offerta speciale? Non perdere altro tempo e aggiudicati un meraviglioso smartphone ad un prezzo irripetibile!