Gimbal 3 assi FeiyuTech SPG per smartphone: scontato del 70% su TomTop

Quale occasione migliore per comprare un gimbal per smartphone a 3 assi risparmiando il 70% sul prezzo di listino? In questo articolo ti mostro un’imperdibile promozione per te che sei appassionato di video e riprese con il tuo iPhone o smartphone Android: scopri come comprare lo stabilizzatore video FeiyuTech SPG risparmiando oltre 200 euro: nell’articolo trovi il link all’acquisto e le condizioni dell’offerta!

Quante volte hai registrato video con lo smartphone e nonostante la stabilizzazione ottica del sensore, le immagini sono risultate mosse e abbastanza sgradevoli da vedere sul monitor del computer o TV? Per risolvere questo problema è indispensabile utilizzare un gimbal o stabilizzatore video per smartphone e nel prossimo paragrafo ti mostro un modello eccellente e momentaneamente scontato del 70 su TomTop.

Stabilizzatore video FeiyuTech SPG per smartphone: caratteristiche

Si tratta del gimbal FeiyuTech SPG per smartphone, uno stabilizzatore a 3 assi dotato di batteria ricaricabile, pulsanti di controllo e joystick per controllare i movimenti. Un accessorio leggero e facilmente trasportabile che senza dubbio migliora la qualità dei video fatti con smartphone Android e iPhone, dandoti la possibilità di ottenere delle riprese professionali e assolutamente piacevoli da guardare.

Questo gimbal è compatibile con tutti gli smartphone con larghezza tra 5 e 8 centimetri e può supportare anche le GoPro ed action cam, utilizzando uno specifico adattatore per agganciare le videocamere. Grazie alla batteria capiente, è possibile utilizzare lo stabilizzatore per 8 ore dopo aver eseguito una ricarica completa ed il tutto è controllabile tramite l’app ufficiale disponibile per Android ed iOS.

La maggior parte degli utenti che ha provato questo accessorio è assolutamente soddisfatta dei risultati eccellenti delle registrazioni video fatte con lo smartphone.

In questo video puoi avere una dimostrazione rapida del gimbal FeiyuTech SPG:

Contenuto della confezione

Se decidi di comprare questo gimbal in offerta, all’interno della scatola troverai la seguente dotazione (vedi foto):

  • gimbal a 3 assi per smartphone
  • custodia per trasportare l’accessorio
  • manuale d’uso rapido multilingua
  • cavo USB per la ricarica
  • batteria ricaricabile
  • 2 tappetini in spugna

 

Offerta gimbal FeiyuTech per smartphone: quanto costa?

Solo per pochi giorni ancora, e per precisione fino al 31 Marzo 2018 o fino ad esaurimento scorte, TomTop ha lanciato un’imperdibile promozione su tutti i prodotti FeiyuTech ed in particolare per tutti coloro che vogliono portare a casa questo eccellente gimbal per smartphone. Infatti, potrai comprare FeiyuTech SPG al prezzo di €104,15 euro anziché al prezzo di listino di €335,16 euro risparmiando circa il 70%! Per approfittare di questa offerta, ti basta andare sulla pagina d’acquisto del gimbal FeiyuTech, aggiungere il prodotto al carrello e selezionare il metodo di spedizione Italy via Duty Free Shipping che dovrebbe consentirti di riceverlo a casa senza alcuna tassa doganale.

Cosa aspetti? Migliora le tue riprese video fatte con lo smartphone aggiungendo al tuo equipaggio uno stabilizzatore video di qualità e molto economico!