Mediaset Infinity: cos’è, quanto costa e come funziona?

Mediaset ha finalmente lanciato il nuovo servizio on demand Infinity che a fronte di una modica spesa mensile, ci offre un vastissimo catalogo di oltre 5000 titoli tra film e spettacoli. Scopri cos’è, come funziona Infinity e quanto costa l’abbonamento!

Mediaset Infinity è un servizio di streaming on demand che permette agli utenti di accedere ad oltre 5000 film di vario genere e anche titoli appena usciti nelle sale, guardandoli direttamente su smartphone, tablet, computer e smart TV. Ovviamente vi starete chiedendo quanto costa, come si attiva e tante altre domande su questo servizio davvero interessante. Di seguito troverete la risposta alle domande più comuni su Infinity!

Cos’è Infinity: tutto quello che devi sapere sul servizio on demand

Quanti film sono disponibili su Mediaset Infinity?

Infinity si inaugura con un catalogo che contiene oltre 5000 titoli tra film, documentari e spettacoli; tra i vari contenuti troviamo film commedia, storici, thriller, horror ed altri titoli dal 1950 ad oggi.

mediaset infinity informazioni prezzo dettagli melarumors 3

Con quali dispositivi posso guardare i film su Infinity?

Tutti i film, documentari e programmi disponibili on demand su Infinity possono essere visti su iPhone, iPad, iPod Touch, smartphone e tablet Android, smart TV Samsung (ed altri modelli compatibili), computer Windows e Mac ed ora è possibile anche utilizzarlo anche con Chromecast: il dongle USB di Google che consente di visualizzare su qualsiasi televisore dotato di entrata HDMI tutto ciò che accade sul display del computer.

Infinity come funziona?

Se vuoi sapere quali sono i requisiti di Mediaset Infinity e come utilizzare il servizio, di seguito troverai tutti i dettagli necessari.

Requisiti tecnici Mediaset Infinity: cosa serve?

Se possiedi almeno un dispositivo tra quelli elencati sopra, devi sapere che per usufruire di un servizio di qualità devi avere una connessione internet veloce e possibilmente illimitata (senza limiti di traffico). Per visualizzare i contenuti in alta definizione devi avere una connessione con almeno 4.5Mbps in download; sono necessari 1.3Mbps in download per i contenuti in bassa definizione.

Infinity può essere usato anche con connessione internet 3G o 4G in mobilità.

Posso guardare i film senza connessione ad internet?

Certo! Se usi un iPad per utilizzare Mediaset Infinity, puoi scaricare il film/contenuto nel dispositivo e guardarlo dove e quando vuoi anche se non hai a disposizione una connessione internet.

Quanto costa Mediaset Infinity?

Infinity offre tutto il suo catalogo a soli € 4.99 euro mensili (prezzo promozionale) e il rinnovo del servizio è assolutamente facoltativo. Oltre ai contenuti disponibili di default si possono noleggiare le ultime novità e i film proiettati nei cinema ad un prezzo compreso tra 3.49 e 5 euro per contenuto (dati da ufficializzare). Anche coloro che non hanno attivato un abbonamento possono noleggiare i contenuti ad un prezzo doppio rispetto agli utenti premium. Ogni noleggio resterà attivo per 48 ore dall’acquisto.

mediaset infinity informazioni prezzo dettagli melarumors

Come attivare Infinity?

Attiva il tuo abbonamento a Mediaset Infinity:

  • vai su www.infinitytv.it e registrati inserendo i tuoi dati
  • fornisci i dati della tua carta di credito o prepagata (è accettata la Postepay)
  • goditi tutti i contenuti on demand disponibili su Infinity

Come pago l’abbonamento ad Infinity?

Puoi pagare l’abbonamento direttamente tramite internet con Paypal mentre gli utenti Vodafone possono addebitare il costo sul proprio abbonamento telefonico o sulla ricarica. Inoltre, per dare la possibilità a tutti di utilizzare Infinity (anche se non in possesso di un conto Paypal) è disponibile Infinity Pass: un sistema prepagato che consente di acquistare in anticipo 1, 3 o 12 mesi di visione: Pass si può acquistare nei migliori negozi di elettronica, online e nei punti Sisal.

Ora sai bene come funziona Infinity ma se sei indeciso sulla qualità del servizio, Mediaset ti offre la possibilità di provarlo gratuitamente per 15 giorni senza spendere un centesimo e senza obbligo di rinnovo. Per tutte le informazioni e promozioni in corso su Mediaset Infinity puoi consultare il sito ufficiale www.infinitytv.it .


  • Pingback: Infinity TV di Mediaset arriva su Android: streaming di film e serie TV … | Android news()

  • speed

    Qui è possibile trovare ulteriori info riguardo il servizio ed un link per 15 giorni di utilizzo gratuito:
    http://abbonamento.biz/abbonamento-pay-tv/abbonamento-infinity

    • scorzo luciano

      Link gratuito 15 giorni

  • Emilio Yanelys Mio

    ho fatto la registrazione a infinity ma ho 0 dispositivi associati

  • Rosanna

    Io non ho un l’pad e nemmeno una linea internet senza limiti…. quindi? non posso usufruire del servizio?

  • jacopo

    Come funziona col noleggio? Se ho a disposizione il catalogo perché devo noleggiare o cosa? Non capisco questa cosa

    • Gianluca Carlesso

      Nel catalogo non sono presenti gli ultimissimi film, per capirci quelli da poco usciti, puoi però vederli noleggiandoli.

  • Teo

    Non capisco che senso abbia pagare un abbonamento mensile e un ulteriore somma per il noleggio.
    Assolutamente inutile

  • manuel

    infinity= un altra fregatura di mediaset!! se non hai un tv abilitato è un impresa vederlo.
    ho comprato chromecast per usufruire del servizio e scopro che da computer non si puo piu fare, quindi ho hai un telefono o un i pad di ultima generazione o rimani fregato. mediaset fai cagare sempre di piu! che il caro piersilvio la vada a prendere nel culo di traverso.