MacX Video Converter Pro: 10k copie regalo del miglior convertitore video

Cerchi un programma per convertire video con il Mac o scaricare video da YouTube? In questo articolo ti riporto una breve recensione di MacX Video Converter Pro, uno dei migliori video converter disponibili per Mac, ti spiego brevemente come usarlo e come ottenere una licenza gratuita del programma approfittando del giveaway lanciato da Digiarty in questi giorni!

Se non vuoi perdere altro tempo e provare subito le funzioni di questo software di conversione video, approfitta del giveaway di Digiarty che ti permette di scaricare gratis una delle 10 mila licenze complete di MacX Video Converter Pro: vai a questa pagina e scarica la tua copia, c’è tempo fino al 20 Agosto 2017 salvo esaurimento scorte.

MacX Video Converter Pro: caratteristiche e funzioni

Probabilmente non c’è software più completo di ciò che ti sto mostrando in questo articolo, gli sviluppatori di Digiarty hanno svolto un ottimo lavoro rilasciando MacX Video Converter Pro che è la soluzione migliore per tutti coloro che devono convertire video in diversi formati, o scaricare video da YouTube sul Mac alla massima velocità e qualità.

Tra le caratteristiche e funzioni più importanti di questo programma troviamo.

  • Conversione video su Mac: grazie al veloce compressore che supporta il multi-core dei mac, MacX Video Converter è in grado di effettuare conversioni in pochissimi minuti e senza perdita di qualità. Permette di convertire video in SD e HD, in oltre 180 formati tra cui MOV, MP4, MKX, WMV, Final Cut, iMovie e tanti altri ancora compatibili con iPhone, iPad e dispositivi Android.
  • Scarica video da YouTube sul Mac: include una funzione speciale che permette di scaricare i video presenti su oltre 300 siti di streaming come YouTube, Facebook, Vimeo e Dailymotion, dando la possibilità di convertire in video in MP3, AAC, WMV per rivederli su smartphone, tablet o computer senza linea internet e pubblicità.
  • Video editing, watermark, sottotitoli e slideshow: edita i video applicando modifiche di ogni tipo, croppando le immagini, aggiungendo sottotitoli, musica di background e tanto altro ancora.
  • Registra lo schermo del Mac: se devi registrare un video tutorial, gameplay, contest sportivi e tanto altro, MacX Video Converter Pro può aiutarti; infatti, non è un semplice video converter per Mac ma anche un programma per registrare tutto ciò che avviene sullo schermo del computer.

 

Come scaricare video da YouTube?

Se tra le tue esigenze c’è anche la volontà di poter scaricare i video disponibili su YouTube così da vederli offline o importarli in smartphone e tablet, MacX Video Converter Pro è il software che fa per te. Infatti, in pochissimi passi possiamo fare il download da YouTube al Mac o da altri siti di streaming come Yahoo, Facebook, Dailymotion e tanti altri.

Segui questi passi per scaricare video da YouTube in pochissimi istanti:

  • scarica gratis ed installa MacX Video Converter Pro
  • scegli il video su YouTube e copia l’indirizzo URL
  • apri MacX Video Converter e tocca sull’icona di YouTube/URL che compare in alto
  • clicca sulla graffetta che compare in alto a sinistra
  • incolla l’URL del video e clicca su Analisi
  • seleziona la risoluzione video di output e premi OK
  • in basso a destra indica la cartella dove vuoi salvare il video
  • clicca su Download now ed attendi che MacX Video Converter Pro scarica il video da YouTube sul Mac

Questo video potrà aiutarti a rendere la procedura più semplice:

 

Prezzo MacX Video Converter Pro: quanto costa?

Se ti interessa avere nel Mac un programma così potente come questo per convertire video in qualsiasi formato e scaricare video da YouTube sul Mac, il prezzo della licenza completa a vita di MacX Video Converter Pro è di €51,95 euro, in offerta per l’estate a €42,64 euro IVA inclusa. Ma puoi approfittare di una promozione speciale per poter ricevere la licenza completa GRATIS, seguendo le istruzioni riportate nel prossimo paragrafo. Il programma è anche disponibile per Windows.

Giveaway MacX Video Converter Pro: scarica una delle 10.000 copie gratuite

Digiarty, infatti, ha lanciato un giveaway molto interessante che ti permette di scaricare MacX Video Converter Pro gratis ed ottenere una licenza completa a vita, con l’unica pecca che non potrai scaricare gratuitamente eventuali upgrade del software: ma il tutto è utilizzabile senza limitazioni.

Per scaricare MacX Video Converter Pro gratuitamente:

  • vai alla pagina del giveaway
  • scrivi il tuo nome e la tua e-mail nei campi a sinistra
  • clicca su Get Licensed Copy for FREE ed attendi il download del programma
  • successivamente installa il video converter per Mac ed inserisci il codice di licenza che hai ricevuto per e-mail

Non ti resta che utilizzare MacX Video Converter Pro per convertire e scaricare video da YouTube al Mac senza limiti: condividi questo articolo con tutti i tuoi amici che possiedono un Mac, così anche loro potranno conoscere le potenzialità di questo programma!