MacBook Air 2013: Apple sostituisce i computer con problemi al Wi-Fi

Quando vengono rilasciati nuovi prodotti tecnologici è quasi una normalità verificare la presenza di bug software o hardware e proprio il nuovo MacBook Air appena presentato da Apple sembra avere un grosso problema con la connettività Wi-Fi.

Al keynote del 10 Giugno 2013 Apple ha presentato il nuovo MacBook Air 2013 che grazie ai processori Intel Haswell, una batteria più potente e le schede wireless 802.11ac riesce a salire al primo posto tra i netbook (o notebook) in commercio.

Purtroppo i primi acquirenti del nuovo Air sembrano riscontrare dei seri problemi di connessione ai network Wi-Fi e probabilmente il bug è causato dal nuovo standard 802.11ac; purtroppo Apple non riesce a dare una spiegazione valida a questo problema e il suo team sta lavorando per cercare la causa che provoca questo grave problema.

Nel frattempo coloro che stanno a capo di Apple hanno dato ordini agli Apple Store di prelevare e quindi sostituire i MacBook Air con problemi al Wi-Fi affinchè queste unità possano essere studiate attentamente al fine di scovare il bug.

C’è qualche lettore che sta avendo problemi con il Wi-Fi nel nuovo Macbook Air 2013? Scrivetelo nei commenti!

[Immagine via 9to5mac]