iTunes Festival 2013 si terrà a Londra nel mese di Settembre: info e dettagli

Ed anche per il 2013 Apple ha organizzato l’iTunes Festival: tutti i dettagli sugli artisti ed i concerti all’interno dell’articolo!

L’iTunes Festival è un evento importante di Apple in cui ogni sera, per un mese intero, ci sono dei concerti di cantanti e gruppi importanti in tutto il mondo. Non conosciamo ancora il calendario completo dei concerti dell’iTunes Festival 2013 ma tra gli artisti più importanti troviamo Jessie J., Justin Timberlake e Thirty Seconds to Mars.

Negli anni precedenti, escluso il 2012, l’iTunes Festival è sempre stato organizzato nel mese di Luglio, mentre quest’anno si ripeterà nel mese di Settembre nella città di Londra e gli artisti si esibiranno alla Roundhouse.

 

Come al solito Apple creerà un contest in cui saranno regalati dei biglietti d’ingresso gratuito ai concerti; generalmente il concorso è esteso a diversi paesi del mondo mentre per il 2013 sembra essere limitato ai residenti nel Regno Unito.

Per chi non potrà recarsi a Londra, i concerti saranno sempre visualizzabili gratuitamente in streaming tramite l’app dedicata di iOS, iTunes oppure dalle Apple TV; per coloro che non potranno seguire i concerti, verranno venduti successivamente degli EP delle esibizioni più importanti.

Questo è il pensiero di Eddy Cue riguardo l’iTunes Festival 2013:

“Quest’anno l’iTunes Festival sarà ancora meglio con un’incredibile calendario di superstar internazionali e artisti emergenti. I fan sparsi nel mondo vorranno assistere a questo incredibile mese di musica, direttamente al Roundhouse di Londra oppure dai loro dispositivi iOS. Siamo onorati poichè grandi artisti rinomati faranno parte della scaletta di quest’anno.”

Nelle prossime settimane sarà pubblicato il calendario con tutte le date dell’iTunes Festival 2013, seguite MelaRumors per restare aggiornati sull’evento!

 

CONDIVIDI