iPhone SE ricondizionato in offerta a prezzo basso su BusinessBrand

BusinessBrand continua a stupirci e proprio durante questi ultimi giorni sul sito ufficiale sono arrivati importanti aggiornamenti e nuovi prodotti ricondizionati di grado A++ in vendita a prezzi molto convenienti. Tra le tante novità è il caso di suggerire l’iPhone SE rigenerato in offerta: tutti i dettagli all’interno di questo articolo.

offerta-businessbrand-iphone-se-rigenerato

Se non hai l’esigenza di avere un dispositivo con lo schermo molto grande ma contemporaneamente vorresti avere un telefono potente e performante come un iPhone 6S, la soluzione migliore che posso suggerirti è assolutamente iPhone SE.

Rilasciato da Apple nel 2015, iPhone SE è tra i migliori smartphone Apple di tutti i tempi. Infatti, con il design elegante e le dimensioni piccole dell’iPhone 5S al suo interno racchiude tutta la potenza di un iPhone 6S poiché montano la stessa CPU, fotocamera posteriore ed entrambi un brillante display Retina con l’unica differenza che nell’iPhone SE resta da 4″ pollici.

Offerta iPhone SE rigenerato su BusinessBrand

Quindi se stai cercando un iPhone SE ricondizionato di grado A++ e quindi che sia esteticamente perfetto, pari al nuovo e primo di qualsiasi graffio o segno di usura, la soluzione offerta da BusinessBrand potrebbe essere senza dubbio la migliore.

Infatti, andando sulla pagina dedicata possiamo scegliere se comprare un iPhone SE rigenerato nei colori grigio siderale, rosa, oro o bianco argento ed in fase d’acquisto configurare l’iPhone scegliendo eventulamente di prendere il modello da 16GB, 64GB ed aggiungere un’estensione di garanzia di 12 mesi oltre quella di 60 giorni offerta dal venditore.

iphone-se-ricondizionato-businessbrand

Tutti i device ricondizionati venduti dall’azienda umbra, sono di grado A++ e vengono forniti in scatola e con accessori compatibili come gli originali. Quindi non correrai alcun rischio di poter ricevere un dispositivo con graffi, ammaccature o segni di altro genere ma sarà identico ad un iPhone nuovo e sigillato.

iPhone SE ricondizionato: prezzo e tempi di consegna

Secondo quanto riportato nelle pagine del sito ufficiale di BusinessBrand, la spedizione degli iPhone SE rigenerati grado A++ avviene entro 3-5 giorni lavorativi dall’inoltro dell’ordine. Il dispositivo è venduto a 339 euro e 419 euro per quello da 64GB; l’estensione di garanzia ha un costo aggiuntivo di 49 euro. La spedizione è gratuita e viene eseguita con corriere espresso.

Non ti resta che approfittare di questa offerta e ricevere a casa tua un iPhone SE ricondizionato a poco prezzo, per dubbi e domande riguardo il tuo acquisto, puoi contattare l’assistenza del venditore.


CONDIVIDI
  • Isaac Rimor

    uela madonna…solo 339 euro ci mangio un mese e mezzo