iPhone 6S: due nuovi spot intitolati “Onions” e “Fingerprint”

Apple lancia due nuovi spot pubblicitari dedicati all’iPhone 6S: Onions e Fingerprint. Guarda i video all’interno di questo articolo!

Cipolle e Impronte digitali, questi i due titoli italianizzati degli spot Apple appena rilasciati in TV e sul canale YouTube ufficiale dell’azienda. Come al solito, continua la promozione degli ultimi dispositivi rilasciati in commercio e questa è l’ennesima volta dell’ultimo melafonino iPhone 6S dotato di una meravigliosa fotocamera da 12 megapixel in grado di registrare video 4K e del lettore d’impronte digitali Touch ID che lo rende ancora più sicuro. E proprio queste due caratteristiche vengono messe in risalto da questi due nuovi video pubblicati da Apple.

Lo spot Onions è un brevissimo cortometraggio comico in cui una ragazzina registra con l’iPhone il momento in cui la madre affetta una cipolla e, grazie all’eccellente qualità della cattura in 4K del nuovo iPhone, il video diventa subito virale ed apprezzato da molti tanto da conquistare uno pseudo premio Oscar.

In Fingerprint vengono invece messe in evidenza le funzionalità e l’utilità di Touch ID che rende ancora più sicuro l’uso dello smartphone oltre l’accesso a numerose informazioni personali che permettono di effettuare pagamenti, accendere l’automobile o firmare documenti in digitale.

CONDIVIDI