iPad e Make music with iPad: il nuovo spot tv

Make music with iPad è il titolo del nuovo spot pubblicitario di Apple: vediamolo insieme!

Apple continua la promozione dell’iPad Air lanciando nuovi spot pubblicitari nelle televisioni americane e, molto presto, anche il nuovo video sarà trasmesso dalle emittenti italiane.

Fare musica con iPad: lo spot di Apple

Dal titolo originale “Make music with iPad” la nuova pubblicità dedicata all’iPad Air mostra le potenzialità del tablet di Apple di ultima generazione, se viene utilizzato in ambito artistico e in particolare nella musica.

Sappiamo bene che nell’AppStore sono presenti centinaia di applicazioni musicali per comporre, arrangiare ed imparare a suonare e tra le più utilizzate c’è proprio GarageBand: la versione mobile della nota applicazione di produzione musicale sviluppata da Apple e presente nei Mac già da diversi anni.

Questo è lo spot tv Make music with iPad in onda da qualche giorno negli USA:

https://www.youtube.com/watch?v=IkWlxuGxxJg

La canzone utilizzata nel video è “All or Nothing” di Elliphant (versione Riton iPad Remix feat. The Gaslamp Killer) mentre la voce narrante dice quanto segue:

“iPad sta cambiando il modo in cui viviamo, lavoriamo, creiamo e facciamo tanto altro ogni giorno. L’artista Elliphant ha deciso di fare musica in un nuovo modo, per le sue registrazinoi. E mentre le scrive testi in cammino verso casa o studio, l’iPad è diventato una parte essenziale per il suo lavoro. E’ stato anche utilizzato dal direttore So Me per catturare questo film.”

Quali app musicali per iPad sono mostrate nello spot ?

Nello spot tv, sono pubblicizzate le applicazioni GarageBand, Serato Remote, Manual Camera (app per fare foto), NanoStudio, iMPC Pro e il microfono Apogee MiC. Questi prodotti possono essere scaricati direttamente dall’AppStore.

CONDIVIDI