Quando esce iOS 11? Data di rilascio del nuovo aggiornamento

Apple ha presentato tutte le novità di iOS 11 durante l’evento WWDC 2017: ma quando potremo installare il nuovo software negli iPhone e iPad? Ecco finalmente informazioni ufficiali sulla data di rilascio!

Come al solito, siamo impazienti di provare le ultime trovate software ed hardware che Apple ci presenta durante gli eventi, ma sappiamo bene che tutto ciò che viene presentato alla WWDC richiede almeno qualche mese per poter essere rifinito e rilasciato ufficialmente. E’ quindi il caso di High Sierra per Mac ed il rilascio di iOS 11 per iPhone e iPad, che secondo quanto anticipato, non vedremo prima del prossimo autunno.

Rilascio iOS 11: data di uscita?

Infatti, già da anni Apple rilascia le sue novità software nell’ultimo trimestre dell’anno ed anche per questa volta si seguirà la medesima tabella di marcia. Se ti stai chiedendo quando esce iOS 11 e quindi quando si potrà scaricare ed installare l’aggiornamento nei dispositivi compatibili con il nuovo iOS, Apple ha ufficialmente annunciato durante l’evento di presentazione dell’iPhone 8 e iPhone X che la data di lancio di iOS 11 è martedì 19 Settembre 2017

Nel frattempo non ci resta che installare l’ultima versione disponibile di iOS ed attendere pazientemente che gli sviluppatori testino a fondo le novità software studiate dagli ingegneri di Apple e rilasciate nella GM: l’uscita di iOS 11 è alle porte! 

CONDIVIDI