iOS 10.0.3 per iPhone 7 disponibile: risolve alcuni bug di rete

Per venire incontro a tutti gli utenti che possiedono un iPhone 7 con problemi di connettività, Apple rilascia iOS 10.0.3 disponibile esclusivamente per il nuovo melafonino.

ios-10-0-3-iphone-7

Non sono stati pochi i problemi riscontrati con il nuovo iOS sin dal giorno del suo rilascio, ma possiamo dire che sono i soliti bug ai limiti della normalità e che generalmente capitano con l’arrivo di una relase così importante. In particolare, numerosi possessori di iPhone 7 e iPhone 7 Plus hanno verificato problemi con la connessione cellulare ad intermittenza o completamente non funzionante: è il caso di alcuni utenti Verizon che non riuscivano ad usare la rete 4G LTE in maniera stabile.

Per questo motivo è stato rilasciato iOS 10.0.3 solo per iPhone 7 e iPhone 7 Plus per risolvere questo bug specifico; durante le prossime settimane arriverà iOS 10.1 che introdurrà la modalità Portrait sul nuovo melafonino che ci aiuterà a fare foto con effetto bokeh con l’iPhone e aggiungerà nuove funzioni.

Nel frattempo si consiglia a tutti coloro che hanno un iPhone 7 o 7 Plus di scaricare l’aggiornamento tramite OTA o collegando il device ad iTunes.